È inutile piangere sul latte versato

175 11 2
                                    

In un attico di un prestigioso condominio...In una delle più belle zone della città...Su due livelli. È passato quasi un mese da quando ho iniziato a vivere in questo appartamento super lussuoso.
Fantastico una perfetta colazione giapponese! È quasi ora della fine del suo lavoro.

I:Buongiorno.

T:Buongiorno.

Si vede che non ha dormito.

I:Finito di lavorare?

T:Mh.

Perchè quest' uomo indossa la cravatta in casa? Mistero.

T:Buon appetito

I:Buon appetito.

Sembra che Todoroki-kun abbia lavorato di nuovo tutta la notte. Però nonostante sia molto occupato non infrange mai la promessa di mangiare insieme. Deve a che quest' uomo d' autentico e nobile linguaggio sogni davvero una normale vita domestica...

T:Le uova sono priopo belle...e sono così gialle!

...Anche se è davvero strano.

T:A che ora iniziano le tue lezioni?

I:Alle otto e mezza.

T:Allora ti accompagno.

I:Non fa niente ci metto solo 15 minuti a piedi.

T:No ti accompagno.

Dopo aver finito di mangiare iniziai a lavare i piatti prima di andare con Todoroki-kun all' università dato che aveva insistito.

I:Todoroki-kun se hai dei vestiti da lavare lasciali fuori. Prima di andare all' università passo dalla lavanderia.
Ti lascio il pranzo pronto così devi solamente scaldar-

Me lo ritrovai dietro di me mentre mi abbracciava!

I:Senti...Cosa?

T:Mi sei mancato.

I:Cosa stai dicendo?

T:Mi sono trattenuto fino alla consegna del lavoro. Ora devo recuperare.

E mi mise sul divano seduto sopra di lui.

I:Todoroki-kun...aspetta un attimo! Non giocare con i corpi delle persone!

T:Dici così ma qualcosa qui sembra gradire le mie attenzioni.

I:Ehi!dove tocchi?!

T:Ehi, Izuku. Per il periodo in cui non ti ho fatto niente ti sei sentito solo?.

Disse per poi moderni l' orecchio
Cercai di trattenere i gemiti più che potevo ma riuscivo a farli sentire comunque.

T:Che timide reazioni.

I:Sta zitto!Vecchio pervertito! S-smettila!

Dissi per poi finire a terra inciampando sui dei fogli.

T:Ehi Ehi hai sparso sul pavimento il mio manoscritto.

I:Zitto! La colpa è tua l' hai lasciato qui!

Presi il foglio per vedere che tipo di libro ebbe scritto Todoroki-kun.

"Izuku disse dolcemente "Shoto"con tono di voce molto diverso del solito. Faceva del suo meglio per far credere di voler dormire ma Shoto..."

I:Maledico! Non mi hai neanche chiesto il permesso di trasformarli in un depravato!

T:Ero molto ispirato si è scritto da solo! Non preoccuparti. Mi assicurerò d' includere la formula "Questo è un lavoro di fantasia.Ogni ml a fatti persino o cose è da considerarsi puramente casuale".

I:Non è questo il punto!

Dissi per poi strappare il foglio

I:Come hai potuto farlo?! Ora non potrai più pubblicarlo vero.

T:Ma sei stupido?! L' originale è qui dendro.

Disse indicando una chiavetta.

Izuku:Ridammello! Riscrivilo! Stai violando i miei diritti! Questa è diffamazione! Queste sono tutto per tutte molestie sessuali lo capisci?
Perchè l' hai scritto? È un crimine!

T:"Perchè" mi chiedi? Che domanda inutile. La risposta è ovvia. Perchè mi andava.

Questo qui...Lo faccio fuori!












Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora