Quindi è questo quello che si prova ad avere il cuore spezzato? Un senso di vuoto, una fitta allo stomaco. Inizi a vedere tutto scuro, niente ha più senso, ti senti... persa.
"Ah okay, comunque, io vado, ci vediamo amico" dice il tipo allontanandosi.
"Quindi è questo quello che provi veramente?" Domando incrociando le braccia.
"A-Ash??" Dice lui alzandosi di scatto.
"P-Posso spiegare" cerca di giustificarsi.
"Tieniti le tue scuse del cazzo e mettitele dove sai tu" dico iniziando a sentire gli occhi farsi lucidi.
"Ashley... t-ti prego lasciami spiegare" dice cercando di avvicinarsi.
"Giuro su Dio Bic, che se ti avvicini, ti ammazzo" dico guardandolo male.
"Per favore Ashley è tutto un malinteso-"
"Bic forse non hai capito. Non ti voglio sentire, non ti voglio vedere, voglio che mi lasci stare. Non mi parlare mai più!" Grido girandomi per andarmene.
"Ti prego, quello che hai sentito erano tutte bugie" cerca di dire per calmarmi, cosa che provoca l'effetto opposto.
"Quindi anche quando mi hai detto che ti piaccio? Anche quella era una bugia?" Domando sentendo di non riuscire più a trattenere le lacrime.
"C-cosa? N-no!"
"Come posso esserne sicura?!" Dico lasciando una lacrima solcarmi il volto.
"Ash? S-Stai piangendo?" Domanda preoccupato, cercando di avvicinarsi.
"Non mi toccare! L-Lasciami stare solo... n-non v-voglio vederti m-mai più" dico iniziando a correre verso casa mia, sentendolo chiamarmi.
Non mi sarei mai aspettata questo da lui.
Credevo che Bic fosse una persona onesta, sincera, ma mi sa che è un falso, esattamente come tutti gli altri uomini.Dopo l'incidente che ho avuto con il mio ex, non avrei mai creduto di potermi innamorare di un altro e poi... è arrivato Bic.
È riuscito a capirmi, è riuscito a vedermi oltre il muro che mi sono creata, mi ha accettato per com'ero... però mi sa che erano tutte bugie.
Menzogne per ferirmi, farmi del male e per poi vedermi soffrire.
Oppure voleva usarmi, come una delle sue ragazze... mi sento morire.
Prima di rendermene conto sono sul letto, a piangere peggio di una disperata, distrutta dall'amore.
Forse adesso capisco il dolore che ha provato Clizia, solo che lei ha scoperto che il suo amato voleva a un'altra, il mio ha detto che non gli piaccio dopo averlo ammesso a me.
Mi sa che io e Clizia siamo state entrambe ferite dall'amore... l'amore... cioè la cosa che distrugge e crea tutto....
L'amore può essere a volte fantastico, quando ti innamori della persona giusta, che ti tratta bene e che ti ama per quello che sei.
Ma l'amore può essere anche bastardo, ti fa piangere, ti fa soffrire, ti fa sentire un vuoto incolmabile, niente è peggio dell'amore.
Niente è peggio del dolore che l'amore provoca, è come sentire tutto il tuo corpo calpestato, vorresti soltanto sprofondare.
"Ashley?" Sento alle mie spalle.
"L-Lucy?" Dico alzando di poco la testa, avendo tutti gli occhi gonfi per il pianto.
"Tesoro..." dice avvicinandosi e abbracciandomi forte.
Inizio a piangere sulla sua spalla mentre lei mi accarezza dolcemente la schiena, ripetendomi che andrà tutto bene, ma so che niente andrà bene da questo momento.
————————————————————————
Eyo~Capitolo un po' sad 😔
Spero vi sia piaciuto il capitolo, se si sapete già cosa fare☺️
Cooomunque, a presto.
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Tienerfictie"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...