É inutile piangere sul latte versato pFINALE

140 12 2
                                    

Arrivati a casa

*squilla il telefono*

I:Pronto? Ah...senpai? Mi dispiace per prima. Adesso ti raggiung-

Todoroki-kun prende il telefono e riattacca.

I:Cosa ti prende?

*squilla il telefono*

T:Pronto. Ah Lida!

Gli prendo il telefono e riattacco.

T:Cosa ti prende?

I:Sta zitto! Intendo passare la notte a casa del senpai!

T:Non puoi

I:Fa silenzio!

T:Izuku!

I:Sta zitto! Non toccarmi!

*Mi spinge sul divano facendomi rimanere seduto e si inginocchia  davanti a me e mi afferra la faccia con le sue mani.*

T:Con chi diavolo credi di parlare?

Sentii le sue labbra iniziò a baciarmi con foga non dovevo lasciarmi trasportare così ruppi quel legame con le nostre labbra.

I:Smettila io...io non sono il sostituto di mio fratello! Voglio dire tu eri innamorato di lui no? È impossibile che tu ti sia lasciato già tutto alle spalle!

Non voglio essere paragonato a lui! Senza rendermene conto stavo iniziando a versare lacrime ed all' improvviso sentì la mano di Todoroki-kun sulla mia testa per tranquillizzarmi.

T:Tu non hai pianto per me quando l' ho perso definitivamente no? Ho sempre pensato di aver nascosto al meglio i miei sentimenti però...tu un ragazzino che conoscevo da appena a 6 mesi sei riuscito a scorgere la verità nel mio cuore...e nonostante la situazione non ti riguardasse hai versato lacrime per me. Ecco perchè...proprio in quel momento...ho pensato "Si è lui quello giusto". È per questo che perdo il controllo quando si parla di te. Non voglio più vedere la persona che amo essermi portata via.

I:Allora...la verità è...che eri geloso del senpai?

T:E se anche fosse?

Mi prese delicatamente il viso e mi ma ciò un bacio di quelli veri uno dei quali esprime tutti i sentimenti senza parlare. Ci staccano ed iniziò a baciarmi la fronte. Il mio cuore...Sta per essere divorato dalle fiamme.

Mi stese pian piano sul divano ed iniziò a baciarmi dalla mia fronte scendendo sempre più giù.

I:Todoroki-kun...! No! Sto per...

Qualche minuto dopo Shoto è senza maglietta e Izuku è rimasto solo con la felpa addosso

I:Ecco...Todoroki-kun...Possiamo fermarci qui per oggi? Ah~ T-Todoroki-kun...No...Di questo passo io...

Mi prese la mano e la portò al suo cuore riuscì a sentire il suo battito era molto forte ed era pieno di amore e di passione.

T:Izuku va tutto bene?

T:Izuku non lasciare che nessun altro ti tocchi così. Tutto quello che devi fare ora è...accettarmi.



~Bonus~
T:Buongiorno.
I:Buongiorno.

*Vede Shoto cucinare con tanto di fumo nero in giro*

I:Che stai combinando?
T:L'oumelette supersoffice speciadeleux di Todoroki-kun!

*prende un coltello cerca di tagliarla ma sembra è durissima*

Supersoffice? Che l'abbia cucinata per me?

I:ecco Todoroki-kun...mi dispiace se le cose che ho detto ieri ti possono aver ferito. Mi sento davvero in colpa.
T:nessun problema. Beh anche se per motivi diversi io ti ho fatto piangere.

Questo qui!

*squilla il telefono*

I:pronto? Casa Todo- ah senpai Mi scuso ancora per ieri. Si og-

*todoroki stacca la spina del telefono*

I:e questo il modo d'agire di un adulto?!

*Todoroki bacia Izuku a stampo*

T:è solo che non voglio che nessuno s'interrompa nei nostri momenti a due















Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora