-Bakugo Pov-
*La mattina seguente*
Sentii una mano calda appoggiata sulla mia testa aprii leggermente la palpebre per vedere chi fosse ed era proprio lui. Sobblzai.
B:Cosa? Tu! Perchè sei qui?
K:Buongiorno. Ho appena finito di consegnare i giornali e ho pensato di passare a trovarti.
B:Vattene! Lascia la chiave è vai fuori di qui!
K:Ho preparato la colazione. Se ti fa piacere prego.
Il cibo era qualcosa di meraviglioso.
Ci sedemmo per mangiare.B:Ricordami ancora perchè ti sei spinto fino a questo punto pur di avermi come insegnante privato.
K:Non l' hai capito?
B:Certo che no!
Kiri:Chissà...
E dovrei saperlo io stupido?! Comunque...Non sono capace di cacciarlo fuori...Il tocco della sua mano...È proprio come il suo. Ormai devo smetterla di pensarci. Non importa quanto pensi a lui. Il mio amore non sarà mai ricambiato.
L' unico cosa che mi resta...è...il ricordo delle sue mani. Ad un certo punto mi scappò uno sguardo dal notare il rosso poi lui mi guardò a sua volta è mi sorrise. Per l' imbarazzo feci cadere i libri che erano sopra di me. Lui venne subito da me e mise le sue mani sulle mie spalle dietro di me.K:Tutto bene? Pare che tu ora sia in debito con me!
B:Non approfiattartene!
Ma lui continuò a guardarmi accennandomi un sorriso.
B:Accidenti...Va bene lo farò! Ma lo faremo seguendo i miei metodi! Quindi preparati ad un sistema spartaneo! Simi grato!
K:Si!
Piuttosto...Il modo di fare di questo ragazzo è troppo cristallino. Poi da dietro mi mise la sua grande mano sulla mia testa.
K:Bakugo sei così carino!
B:Non trattarmi così solo perchè sono basso! È comunque...quanto sei alto?!
K:1.86 centimetri.
B:Che rabbia!!!!
*il giorno seguente*
Erano le 19:30 stavo rientrando dal lavoro quando rientri in casa mi ritroavi lui appisolato sul pavimento.B:È già qui!
D' essere difficile destreggiarsi fra 6 lavori...E trovare anche il tempo per studiare. Fui interrotto dai miei pensieri vedendolo svegliarsi.
K:Bentornato.
B:Vai pure a lavarti il viso mette io correggo quello che hai fatto.
K:Si.
Sono tutti giusti. Che rabbia mi fa.
K:Bakugou tutto bene con la tua tesi?
B:Abbastanza però sto pensando di scriverne un' altra.
K:Perchè?
B:Penso...di voler rimanere all' università.
K:Vuoi ripetere l' anno?
B:Scemo! Non ne ho bisogno dato che sono il primo della facoltà di letteratura! Intendo iscrivermi alla specializzazione!
K:Eh? È fantastico! Degno di te!
B:Veramente non è niente di che sto solo cercando di spiegarti come stanno le cose. Non stavi cercando di vantarmi davvero volevo solo...ecco...
K:Perchè? Bakugo sei una persona fantastica.
Avere intorno Kirishima rende tutto strano.
B:Quel libro...
K:Scusa l' ho preso senza chidere.
B:No non importa.
K:Bakugo ti piace davvero questo autore vero?
B:Perchè?
K:Hai ogni suo titolo in triplice copia. So che anche lui è studente della Teito.
Bakugo l' hai mai incontrato?
Divenne cupo.
K:Bakugo?
B:È un mio amico d' infanzia.
La persona che amo. No quello che ho amato.
K:Ah capisco. Ho capito è così.
Quando scoprii che Shoto non avrebbe mai potuto coronare il suo sogno d' amore...ne approfittai. In quel momento...compresi quanto profondamente si pentì di quel gesto. Capì si aver usato come sostituto un uomo che non amava e d' aver infangato il sentimento di Lida. Anche così...Non riuscì a reprimere il desiderio che nutriva per lui...E fu proprio quello che lo ferì di più. Così prezioso da non volerlo toccare. Non potersi dichiarare per paura di perderlo. Un amore non corrisposto. Io...capisco perfettamente questi tuoi sentimenti. Tuttavia...È proprio questa gentilezza che mi rilancia il cuore.
STAI LEGGENDO
Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]
ChickLitIzuku midorya ragazzo di 18 anni vorrebbe iscriversi all' università Mitsuhashi ma non riesce ad ottere un buo punteggio per entrare così l' amico d' infanzia di suo fratello Todoroki Shoto di 28 anni lo aiuterà a migliorare i suoi voti in modo che...