#Drew
Scesi dall'aereo, eravamo un po' assonati, ci aveva svegliato l'hostess alla fine del viaggio, io però ero troppo emozionato, così decidemmo subito di andare a prendere la macchina, portare i bagagli in casa e darci una lavata, e uscire di nuovo, le camere le avremmo ordinate dopo. dopo esserci vestiti, ci ritrovammo in cucina pronti ad andare, io mi giravo intorno, amavo quella casa, anzi la mia casa, e guardandomi Cleo si mise a ridere, e mi fece cenno di andare, ma non fu così perché alla nostra porta suonarono il campanello...
#Cleo
Erano i nostri vicini di casa, due ragazzi è una ragazza, erano tutti piuttosto carini soprattutto il ragazzo con gli occhi azzurri, che si avvicinò a me dicendomi...
#Louis
Ciao,io sono Louis Tomlinson, le dissi,e rimasi fermo con lo sguardo fisso su di lei per qualche secondo, però dopo mi sbloccai poiché dopo si presentarono Justin e Ariana, e quest'ultima, aveva una crostata in mano.
#Drew
Alla vista di quella ragazza io, mi pietrificai era stupenda, aveva i capelli marroni, schiariti di sotto, gli occhi color cerbiatto, e quelle labbra da cui usciva un sorriso bellissimo,che fissai per parecchi secondi, ma mi sbloccai subito quando Cleo, in tono gentile, li fece accomodare in casa. Parlammo per una oretta, e io nel frattempo li squadravo tutti, Louis, il ragazzo con gli occhi azzurri, era proprio il tipo di Cleo, aveva una maglietta bianca a righe nere, che normalmente dovrebbero far sembrare la gente un pó più rotondetta, però a lui stava così bene, che neanche io smisi di fissarlo, dopo guardai anche l'altro ragazzo, un ragazzo perfetto, con dei capelli a ciuffo sul marrone tendente al biondo, e occhi color miele, lui dava l'aria di essere un Bad Boy aveva una canottiera bianca, dei jeans neri, e le supra bianche, che io adoravo, il suo nome era Justin, e credo che anche a Cleo piacesse, ma ero altrettanto sicuro, che lei si fosse innamorata di Louis. Il mio sguardo dopo un po' passo anche su Ariana, che aveva in dosso un maglioncino azzurro Tiffany, dei Jeans neri e delle Vans anche quelle azzurro Tiffany. Dopo aver parlato un altro po' ad un certo punto il suo sguardo passó da Cleo a me, io mi sentì in imbarazzo, ma pensavo anche, che quando la fissavo anche lei si sentiva come me in quel momento, ma in realtà non ci facevo tanto caso. era la prima volta che una ragazza così perfetta, mi guardava in quel modo, e io mi sentivo ancora più imbarazzato a pensarci, così il mio sguardo passó a Cleo, per fare capire che stavo diventando rosso come un peperoncino, e che stavo andando in bagno per calmarmi e darmi una rinfrescata.
#Ariana
Drew era molto carino, mi piaceva anche il suo modo di vestire, indossava un maglioncino grigio,con delle maniche un po più lunghe del suo braccio, che teneva nelle sue mani stretto a pugno, e questa cosa mi faceva impazzire, mi dava l'impressione di un ragazzo dolce, ritornando al suo outfit, indossava anche dei Jeggins neri strappati da un ginocchio, e un paio di Air Force Bianche. Non vedendolo per parecchi minuti chiesi a Cleo dove fosse andato, e lo raggiunsi, bussai la prima volta e lui mi apri subito, uscendo con un sorriso...
👐Angolino di Drew👐
Anche questo era un capitolo di presentazione,secondo me una storia senza la presentazione dei personaggi, non è almeno accettabile😂 scrivetemi sotto cosa ne pensate voi, e votate, un bacio DREW💙
YOU ARE READING
Paperweight⚓️
Fanfiction“Desidero solo di non sentirmi come se ci fosse qualcosa che mi manca.” Un ragazzo che non ha una bellissima vita in Italia, per essere preso in giro e picchiato, sceglie di trasferirsi in America con la sua migliore amica Cleo. Appena arrivati co...