Camminavamo silenziosamente. Era imbarazzante, davvero.
Andrew:"Cass, hai niente da dirmi?"
Cass:"Beh cosa dovrei dire?"
Sorrise.
Andrew:"Mmh senti.."
Glielo dico o no?
Cass:"Dimmi, Andy."
Si, era l'appellativo che mi dava..
Andrew:"è questa la tua casa?"
Che cazzo ho detto?
Cass:"Eeh sisi, vuoi venire dentro?"
Andrew:"Mm nono tranquilla, disturberei."
Lei rise e mi trascinò dentro.
Cass:"I miei non ci sono, quindi non disturbi. Anche se loro comunque ti adorano!"
Andrew:"Cass io.."
Cass:"Dimmi"
Andrew:"Tu mi.. Insomma io ti.. Cioè noi.."
Cass:"Andyy sono la tua migliore amica, dimmele le cose" sorrise e mi prese la mano.
Andrew:"Si ceeh noi.. Okay basta, mi piaci."
Cass:"Andrew io.. Non pensi che stiamo correndo troppo? Ti vedo come un amico, carino, simpatico insomma. Ma non Di più."
Sorrisi
Andrew:"Si hah.. Cosa mi é saltato in mente.."
Cass:"Hei tranquillo, magari un giorno le cose cambieranno. Ma non voglio che questo rapporto si rovini.."
Andrew:"Ehm sì, scusami ancora!"
Cass:"Niente andy.."
Si avvicinò a me e mi abbracció delicatamente.
Uscii e pensai "maledetta quella volta che ho deciso di dirglielo." Sono finito in friendzone.
Cass' POV
A me Andrew piaceva, molto. Ma non volevo cambiare i nostri rapporti. E se poi litigavamo? E se mi avesse tradito con un'altra? Mi dispiace solo che stia male ora.
Gli mando un messaggio.
Da: Cass
A: Andrew
«se domani non mi vorrai parlare ti capirò benissimo.. Fatto sta che tu mi piacevi, eccome. Ma meglio restare migliori amici e dimenticarci di questo pomeriggio. Ciao, ti voglio bene e ricordatelo❤️"
Andy's POV
Questo mi ha consolato, davvero. Si forse lei ha ragione
Da Andy
A Cass
«non potrei mai odiarti, anzi. Ciao a domani ti voglio bene. È il rapporto resta lo stesso.❤️"
-
Hei questa è la mia nuova Teen Fiction, non rientreranno personaggi famosi. Comunque l'altra L'ho eliminata perché non riuscivo più a continuarla.. Spero di non fare così anche con questa, spero che vi piaccia :)
Martina:3