12

888 124 30
                                    

Oggi come tutti i giorni mi sono svegliata accanto a Tyler.

Mi alzo da letto,mi lavo e raggiungo i miei zii al ristorante.

Non so cosa c'è tra me e Tyler.
Litighiamo continuamente, non riusciamo più a trovare un punto fisso.

Litighiamo per qualsiasi cosa,troviamo sempre il motivo per urlarci contro.
Sempre un motivo per essere disaccordo su qualsiasi cosa ci circondi.

Non nascondo che ci sto male per questo.
Comunque stiamo insieme da quasi 1 mese, lui mi ha aiutato ha superare la "finta morte" di Mattia.

Ma nell'ultimo periodo si comporta proprio di merda.
E io di sicuro non merito una persona che mi tratti così.

Poi sinceramente appena ho visto Mattia, è stata un emozione unica, lui non era morto e nulla.
Quindi vederlo ha riacceso qualcosa dentro di me.

"Tesoro,sei ancora tra noi?" Domanda mio zio ridendo e scuotendo la sua mano davanti a me
"Si" rispondo scoppiando a ridere

"Scusami,mi ero incantata e stavo pensando" dico iniziando a fare colazione
"Buongiorno" dice Tyler raggiungendoci e sedendosi accanto a noi

Finiamo di mangiare la nostra colazione.

Subito dopo scendiamo dalla nave e andiamo a visitare la nuova città in cui siamo arrivati.
Mattia's POV
Ok, sto letteralmente impazzendo a stare rinchiuso qui dentro.
Devo trovare una soluzione
Voglio uscire da questo incubo per sempre o almeno spero.

Devo costruire un piano, provo a far cadere quella grata e da lì potrei passare da quel tubo e poi trovarmi in una stanza ma non so quale.

Prima però devo aspettare il cambio della guardia e trovare il momento perfetto.
Di sicuro lo farò stasera, al buio.

-

Sofia's POV
"Smettila! Non ti sopporto quando fai così! Ti odio" grido verso Tyler mentre vado nella nostra camera
"Io? Sono io il problema?" Dice urlando

"Lo sei sempre stato!" Grido sbattendo la porta alle mie spalle
"Sofia sai che ti dico vaffanculo" dice lui chiudendosi fuori al balcone

Abbiamo passato tutto il giorno fuori, ora è quasi sera e tra un po' la nave parte.
Stiamo litigando da stamattina e non c'è la faccio più con lui.

"Sai che ti dico? Ora mi vesto elegante e me ne vado in discoteca" dico sbattendo forte i piedi al pavimento

"Ok" risponde secco
Proprio in quel momento mi viene in mente Mattia, se ci fosse stato lui non mi avrebbe mai lasciata andare e avrebbe fatto di tutto per fare pace.
Ma si sa Tyler è un coglione.

Indosso un vestito brillantinato con dei tacchi neri a spillo, pochette nera e sono pronta.
Neanche lo saluto infatti esco dalla camera, sbattendo la porta dietro di me.

Ho proprio voglia di divertirmi e non pensare a nulla.
Entro nella disco e mi dirigo verso il bar, ho una voglia matta di bere, anche se qui si aspetta 21 anni ma chi se ne frega?

"Due" grido al barista mentre mi siedo su uno dei sgabelli
Mattia's POV
Mentre le due guardie fanno il cambio e nel mentre che fanno il cambio si scambiano due paroline e alcune cose di cibo.

Questo è il momento per scappare.
Mi arrampico e arrivo alla grata.
In un batter d'occhio mi trovo dentro al tubo ed inizio a gattonare.

Sono molto fiero di me stesso, non credevo di essere così agile.

Apro la grata e mi ritrovo in una sala.
Mi ritrovo nella discoteca della nave.

Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia!
Cosa succederà in discoteca?
Per altri capitoli lasciate tanti commenti e stelline 🌟🌟🌟
Grazie per tutto e al prossimo capitolo ❤️

The cruise// Mattia Polibio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora