Prologo - I love you, my one and only love...

31 7 0
                                    

Continuo a non capire...

Continuo a sentire che c'è qualcosa che mi manca... Qualcosa che ho dimenticato.

Non so più quanto tempo è trascorso da quando ho cominciato a sentire questa strana sensazione, questo inspiegabile senso di vuoto, questo inspiegabile senso di incompletezza...

Pensavo che il tempo avrebbe portato con se questa sensazione e invece... Più passano gli anni e più sento che questo vuoto cresce.

Eppure alla mia vita non manca nulla.

Ho terminato gli studi con degli ottimi risultati, ho un buon lavoro di cui sono felice, degli amici, una casa tutta mia... Non c'è altro che potrei desiderare. Ma allora perché questa strana sensazione non vuole decidersi a lasciarmi?

Il cielo stellato di sta sera mi fa sentire una strana nostalgia, mentre passo accanto alla sede della C&R. Ci passo tutti i giorni eppure, ogni volta mi ritrovo ad osservare l'ingresso come se fosse la prima volta... Sono stata perfino tentata di fare domanda per lavorare lì. Parlando razionalmente, sarebbe stata pura follia!

Il rombo di una moto mi costringe a voltarmi senza una vera e propria ragione...

Perché mi sento come se avessi dimenticato qualcosa di importante?

Un lungo sospiro prima di entrare nel solito negozio non molto lontano dal mio ufficio.

Per il momento è meglio pensare alla cena di sta sera.

Cerco di distrarmi, girando tra uno scaffale a l'altro pensando all'alternativa migliore per una buona cenetta davanti ad un bel musical!

In realtà non ricordo quando hanno cominciato a piacermi. Ad essere onesta non capisco nemmeno se davvero mi piacciono. In certi momenti mi sembra quasi di cercare qualcosa su quel palco che puntualmente non arriva...

Mi avvicino allo scaffale delle bibite in cerca di quella lattina rossa dal sapore di ciliegia. Il mio consueto appuntamento di tutte le sere da... Bella domanda, da quando esattamente?

Un altro sospiro:-Perchè continuo a sentire come se un pezzo della mia vita mancasse...-

Ma oltre all'alluminio della lattina, la mia mano finisce per scontrarsi con quella di un altro cliente.

Dovrei fare più attenzione e smettere di avere la testa per aria una buona volta...

-Mi scusi... Non...-ma non appena incrocio il suo sguardo, la voce mi si ferma in gola.

"Ti amo, mio unico e solo amore..."

-Si sente bene?-il ragazzo dai capelli rossi mi guardava con un'espressione confusa e preoccupata al tempo stesso.

Sentendo qualcosa di freddo accarezzarmi il viso ho finalmente compreso quel suo sguardo confuso... Per quale motivo sto piangendo?

-Io...-non avevo mai sentito un dolore tanto forte, è come se il mio cuore si fosse appena frantumato in una miriade di minuscoli pezzi, come se la mia gola stesse andando a fuoco... La voce fatica ad uscire mentre quasi non riesco a trattenere le lacrime.

Cosa significa tutto questo?

Cosa mi sta succedendo?

Cos'era quella voce?

Il cestino mi scivola dalle mani, mentre, senza rendermene conto, mi ritrovo ad indietreggiare per poi correre via, lontano da quello sconosciuto, lontano da quel negozio, lontano da quella sensazione...

Ho continuato a correre finché le gambe non mi hanno più retto e mi sono trovata in ginocchio sul ciglio della strada a fissare l'asfalto.

Il petto mi fa così male, come se qualcuno stesse cercando di strapparmi il cuore.

Senza capirne il motivo, mi ritrovo ad urlare mentre le lacrime scendono sempre più veloci.

Che mi sta succedendo...?

-Angolo dell'autrice! -

E' dal 23 di aprile ormai che lavoro a questa fanfiction ed è giunto il momento di condividerla con voi!

Ogni volta che mi viene il blocco dello scrittore, mi ritrovo a scrivere qualcosa di nuovo per sbloccarmi... Non capisco perchè 

Anyway! Fatemi sapere che impressione vi ha fatto il prologo e... A domani con il primo capitolo O.<

-Mystic Messenger- Shattered MemoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora