•Il giorno successivo•
Mi risveglio avendo ancora gli occhi gonfi, dopo aver passato l'intera nottata a piangere come una stupida.
Quindi in realtà... non ho dormito o meglio, ho pianto fino ad addormentarmi. Avrò dormito sì e no due orette scarse.
Scendo sotto e mi dirigo in cucina, strisciando i piedi, con uno sguardo da zombie.
"B-buongiorno" dico tenendo la testa bassa per non far vedere a Lucy i miei occhi gonfi.
"Tesoro che ci fai in piedi a quest'ora?" Mi domanda mettendomi le mani sulle spalle.
"Per oggi niente scuola, ho avvisato sia la preside sia An e Jas, ora torna sopra, ti porto un bel tea, lo vuoi?" Domanda sorridendomi, annuisco semplicemente, mi sento troppo stanca per parlare o fare qualsiasi cosa.
Dopodiché, senza dire nulla, torno in camera mia, mi metto sotto le coperte e inizio a fissare il soffitto, sentendo per l'ennesima volta le lacrime scendere.
"C-cazzo Ash! D-devi riprenderti..." dico a me stessa a bassa voce, purtroppo mi sa che il mio cuore non ha intenzione di ascoltare.
Sento bussare alla porta e dò il via libera per entrare in camera mia.
"Ehi tesoro? Sono io con il tea" dice Lucy avvicinandosi al mio letto, lasciandomi la tazza sul comodino accanto al mio letto.
"Io devo uscire per fare delle commissioni, i ragazzi pure sono impegnati oggi, cercherò di fare presto" dice lei accarezzandomi la guancia, d'istinto giro la testa, facendola rimanere male.
"Vado... a dopo" dice dirigendosi verso la porta, girandosi un'ultima volta verso di me sperando in una mia reazione, che però non arriva.
Metto le coperte sopra la mia testa e rimango così fino a quando non la sento sospirare affranta, per poi andarsene.
Mi dispiace vederla così a causa mia, ma non sono nel mood migliore.
Tolgo le coperte da sopra la mia testa e mi sistemo meglio a letto, prendo il tea e inizio a berlo un po', prendo anche il mio telefono e noto alcune notifiche da An, Jas e Huijun.
Apro la chat di quest'ultimo, dopotutto ci saremmo dovuti vedere pomeriggio, in più non l'ho nemmeno avvisato del fatto che non sarei andata a scuola.
Huijun🧸
Sta scrivendo...Dove cavolo sei??
✔️07:30Oooo??
✔️07:42Ashley???
✔️07:45Ho visto An e mi ha detto che non verrai, spero tu abbia una buona scusa
✔️07:53Ahhh, quindi leggi i miei messaggi ma non mi rispondi?
✔️07:55Va bene, allora me ne parlerai pomeriggio
✔️07:56Jun... non so se riuscirò a venire pomeriggio
✔️07:58Come? Nooo🥺
✔️07:59Mi dispiace Jun, non mi sento bene...
✔️08:00Ah, mi dispiace, tranquilla riprenditi, ci vediamo un'altra volta💕
✔️08:02Grazie Jun💕
✔️08:02Di nulla Ash💕
✔️08:03
(Visualizzato)Chiudo il telefono e lo rimetto a posto sul comodino.
Odio dover mentire a Huijun, ma dirgli la verità ovvero che ero ferita per colpa di Bic, che stavo piangendo ogni mia singola lacrima fino ad addormentarmi, non mi sembrava la cosa migliore da dire al telefono, specialmente via messaggio.
Rimetto la testa sul cuscino e cerco di addormentarmi, per far finire prima possibile questa giornata.
•Un po' di ore dopo•
Vengo svegliata da voci provenienti dal piano di sotto. Decido, anche se controvoglia, di scendere e urlar- cioè chiedergli gentilmente di abbassare le loro voci da gallina.
"Vi dispiace abbassare la vo-" dico bloccandomi realizzando chi ho di fronte.
"Che ci fai qui?" Domando.
——————————————————————–
Eyo~Come state ragazzuoli? Io benissimo🤩
Raga mille letture... sono senza parole, davvero grazie mille ad ognuno di voi, viri grazio tanto, considerando che questa è la mia prima storia...
È un traguardo grandissimo per me, vi ringrazio ancora molto.
Comunque, a presto.
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Teen Fiction"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...