La sveglia suona e io non voglio svegliarmi. Apro gli occhi e le immagini di Min-ho di ieri si presentano nella.kia mente. Devo per forza andare a scuola? Non posso saltarla? Mi alzo dal letto strocicciandomi gli occhi.
Sta zitta tu. Prendo la sveglia e la butto per terra, ma continua a suonare. Sei per caso imparentata con il nokia, no perché sei indistruttibile.. la riprendo da terra per poi buttarla questa volta sul muro. Oh ma che cavolo? Ma ti vuoi spegnere dannatissima sveglia? Gli tiro un cazzotto ma niente.
Spazientita mi alzo, vado verso le scale e la butto giù. Non si sente più niente. Ohhh, vedi a giocare con Y/n cosa succede?
Ritorno in camera e decido di prepararmi. Apro l'armadio e quasi mi tiro l'anta in testa. Non vedo niente, fatemi alzare le tapparelle.. le alzo e la luce finalmente subentra in questa stanza.
Mi piego cercando dsi vestiti. Trovati, li metto e vado in bagno per sistemare il nido di uccelli.
Esco prendendo lo zaino e andando di sotto. Scese tutte le scale do uno sguardo alla sveglia e stranamente non è ancora rotta.
Si, tu sei imparentata con il nokia.
.
.
.
Sto scribacchiando sul banco per la noia di continuare ad aspettare l'arrivo della professoressa. Mi guardo intorno e noto che tutti hanno le lacrime agli occhi.. ok?
E poi, oggi Minseo non è ancora venuta a rompere le palle... Che strano.. La porta si apre, entra la prof con un'aria distrutta
Emh che.. che sta succedendo? Dovrei preoccuparmi?
Prof:" Ragazzi" inizia a parlare con uno sguardo assente" sapete tutti che Min-ho è stato assassinato esattamente ieri mentre tornava a casa"
Cosa? Cosa sta blaterando? Spero che questo sia uno scherzo di cattivo gusto. Ma guardando i volti di tutti, sembra che non stiano scherzando.
Y/n:" Mi scusi" attiro l'attenzione di tutti" per colpa di chi sarebbe morto?"
Minseo:" Ma come, non lo sai Y/n? Killer Bunny ti dice qualcosa?"
Killer Bunny.. è stato lui.. ma per quale motivo? Perché continuare ad uccidere persone innocenti? Esistono veramente al mondo persone così tanto crudeli?
Poi realizzo che per tutto questo tempo io sono stata in pericolo, realizzo che non mi è importato niente fino ad adesso.. e realizzo anche che tutte quelle cose strane che sono successe in casa, potrebbero essere state fatte da lui.
La prof si schiarisce la voce iniziando a spiegare la lezione, ma io non le do ascolto. Ansia, ecco quello che sto provando adesso. Dovevo dare ascolto a papà... Ma perché sono così stupida. Ma non è confermato che quelle strane cose successe in casa sono per forza opera sua, esatto, sarà di sicuro stato papà.
È stato papà perché lui voleva farmi spaventare e capire che la faccenda si Killer Bunny è seria, si di sicuro l'ha fatto lui per questo motivo.
Tornando sempre sulla questione degli omicidi... Non capisco la ragione di uccidere gente innocua, qual è il tuo problema Killer Bunny? A meno che tutte le morti siano collegate in un qualche modo.. ma no è possibile.
Sarà un pazzo che si diverte ad ammazzare la gente.... Ma poi, io non vorrei essere scortese ma, perché cribbio si schianta così? Ha per caso le orecchie da coniglio? Quindi gira con un cerchietto rosa con le orecchie spaventando la gente con una pistola?
No, non penso.
Io non ci capisco più niente: prima vai dai pezzi grossi, mentre adesso passi addirittura a gente che di soldi non ce ne ha manco così tanti, quindi, cosa vuoi realmente?
Qual è il tuo scopo?Y/n, basta pensare che non fa per te.. che blo insultarsi da soli.
Min-ho è morto... Chissà chi altro morirà.
.
.
.
La campanella suona e tutti corrono fuori da scuola, probabilmente hanno paura di stare in giro per tanto tempo, quindi vogliono tornare a a casa il prima possibile.
Non che io sia diversa, infatti mi ritrovo di già davanti alla porta di casa.Cercando le chiavi dentro allo zaino le quali non si sa mai il perché ma quando non ti servono ce hai sempre sotto mano mentre quando ti servono, la tua borsa diventa improvvisamente come quella di Mary Poppins e le chiavi scompaiono magicamente.
Trovate, le prendo ma nell'esatto momento in cui le inserisci dentro al serratura, senti un rumore provenire da dentro casa.
Il primo nome che mi è venuto in mente è: Killer Bunny, ma non saltiamo a conclusioni affrettate, sono sicura che sia papà. Deve essere papà.
Giro le chiavi nella serratura per poi aprire finalmente la porta. La vista della sala vuota si resetta davanti ai miei occhi.
Chiudo la porta dietro di me il più silenziosamente possibile. Sembra che non ci sia nessuno. Raggiungo le.scale dopo aver controllato se c'era qualcuno in cucina. Salgo le scale per poi arrivare davanti a camera mia. Perché la porta è chiusa? La apro.
....
Y/n:" C-cosa ci fa quella lì?"
STAI LEGGENDO
KILLER BUNNY||J.JK
FanfictionJeon Jungkook, nonché il mio ragazzo, è gentile, timido, alle volte impacciato, ma cerca sempre di farmi sorridere anche quando sono triste. Insomma, il ragazzo che tutte vorrebbero... peccato che non fossi a conoscenza del suo lato psicopatico. Ini...