Tg Gat: driiiiinnnn driiiiiinnnnn cara, carissima, ti sei ripresa???? Io: si certo!!! Io mi ricarico e poi mi riprendo benissimo!!!
Lei: ma sai che hanno chiamato Rubin Gatto a fare una visita oculistica.... Lui non ne sapeva ... Gli hanno detto che ha prenotato sua nonna... Ma sua nonna è morta tanti anni fa...
Comunque la farà lo stesso... Solo che si sta chiedendo da oggi chi gliel'ha prenotata???!?
Mah....
Io: e chissà.... Emmmmm emmmmm Comunque ne ha proprio bisogno.... Se come dici tu... Si sbatte dappertutto!!!!
Lei: si... Vero! Però sai.... Ho paura che mettendo gli occhiali non mi dica più tutte quelle belle cose....
Io: se cosi fosse.... Allora meglio perderlo che trovarlo.... Tu hai bisogno di un gatto che ti consideri veramente per come sei... Quello che dovrebbe essere per tutti...
Lei: si vero... Hai ragione...
Sei sempre così saggia....
Io: emmm emmmm non sono saggia! Sono realista e obbiettiva... Troppi complimenti detti a caso perdono la loro bellezza e la loro importanza!!!!
Lei: ok ti farò sapere...
Io: si fammi sapere...
A-mici si prenderà un altro colpo.... Il mio settimo senso mi dice.... Che l'idraulico non è ancora quello giusto.... Questa visita c'è lo rivelerà.... E io intanto da brava nonnina preparo il lenzuolo per asciugare le lacrimucce alla sventurata... Marinoscky...
A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Historia CortaSeconda parte delle precedenti storie