l'adozione

2.3K 38 4
                                    

Mi presento mi chiamo cole sprouse ho 24 anni e oggi andrò all'orfanotrofio per adottare una ragazza, che poi sarà la mia baby.
Mi vesto sono pronto, prendo la mia Ferrari ed vado verso la mia metà.
Appena arrivato parcheggiai ed entrai, venni accolto da una suora molto gentile che mi diede delle informazioni.
Stavo parlando, mentre per le scale scese questa ragazza bellissima, occhi azzuri come il mare, capelli biondi e un corpo mozzafiato, doveva essere mia.
Allora andai per firmare le copie dell'adozione, dovevo venire a prenderla domani pomeriggio.
Appena. Uscì dall'ufficio mi diressi verso la biondina, per ricevere la sua attenzione le toccai la spalla ma nel mentre lei si stava girando e così toccai la sua poppa destra, io ritirai subito la mano e poi le dissi che domani la venivo a prendere per poi portarla casa, e infine le dissi di vestirsi in modo sexy.
---------------------------------------------------------
Lili pov
Appena senti quelle parole ero sia triste che felice, mi avevano appena adottato, ma dovevo andare via dalla mia famiglia.
E poi ero confusa, mi aveva detto di vestirmi sexy?
Era sera io l'avevo passata a piangere con le mie amiche, poi mi addormentai.
Mi svegliai, sentendo ancora le mie guance ancora bagnate.
Mi vesti con dei jeans corti molto corti e poi un reggiseno in pizzo che ormai mi stava molto piccolo e sopra una camicia molto bella.

Preparai la valigia e scesi, tutti mi guardavano con tristezza.
Vidi il ragazzo che mi aveva adottato presentarsi davanti a me, si chiamava cole ed era molto carino.
Appena usciti mi presentai anche io.
Mi disse che mi portava al mare per fare un bagno così andai in una cabina e mi messi un costume nero  molto carino pero era molto piccolo, siccome in orfanotrofio ci davano i vestiti solo appena arrivati e quindi mi stavano stretti.

Appena uscì vidi che cole era lì ad aspettarmi, aveva gli addominali ben scolpiti, aveva tutti i capelli sudati, era terribilmente sexy.

daddy# sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora