22:44
Non riesco a dormire, ho troppi pensieri, sto troppo male da troppi mesi, non posso sfogarmi con nessuno perché non ho amici, sono io a non volerli.
A dire la verità mi sento a disagio con me stesso quando sto fuori di casa, appena ci sto fuori da tanto, voglio ritornare nel mio posto sicuro, forse è questa la cosa, ormai, mi sono costruito un guscio da cui non riesco a distaccarmi.È difficile stare così a causa della disforia sto troppo male, non riesco mai ad essere contento e sorridere tranquillamente senza farne uno forzato, e ovviamente quando arriva sta cazzo di estate, devo sentire caldo, perché indossa delle giacche a causa della disforia, altrimenti non sono me stesso.
Non so cosa ho da ben molti mesi e passa che sto così, non riesco a godermi la vita, a volte l'unica cosa che faccio è pensare al syic1d1o, ma so che non avrei il coraggio di farlo, non ho palle di ycc1d3rmj. Inoltre non lo faccio perché ho una persona a cui voglio bene e un animale in cui ci sono affezionato.
Mi sento solo un peso, la maggior parte delle volte è sempre così.
Non studio da tempo, non ho un lavoro, è come se fossi solamente inutile.Vorrei aggiungere altro ma non voglio farla lunga sono troppo noioso e ripetente, insomma, uno schifo vero e proprio :)