Capitolo 9

116 7 8
                                    

7.00 pm
" troia stanno per venire dei miei amici, non rompere le palle " " la smetti di chiamarmi così?!"
Oh ma che cazzo dici, essere la troietta di Giorgio Ferrario è stupendo
Convinta te
"Mh, no, mi piace darti fastidio " " invece sai cosa piace a me?" " succhiarmi il cazzo finché non ti sloghi la mascella? " " mh,no, è un po' diverso, darti un calcio nelle palle così forte che  si staccano" " Okay ricevuto " sbatte la porta e se ne và.
8.00 pm
Sono arrivati gli amici del moro.  " ma ciao " mi saluta un ragazzo molto alto,con l'apparecchio e i capelli castani.  " eii" mi saluta un altro ragazzo alto, capelli chiarissimi e  pieno di tatuaggi. " Emh, ciao " rispondo ai due ragazzi " Io sono Andrea e lui è Guido " si presenta il moro presentando anche il biondo " Vittoria " mi presento (-porgendo l'uccello (okay scusate)-)
Ci sediamo sul divano e mettiamo un film. " Giò non ci avevi detto che c'era una ragazza così tanto figa " esclama Guido . Giorgio sembra quasi innervosirsi " placatevi, è la sorella di Massimo, quindi,meglio che non la guardate nemmeno " " Ma ti calmi? Mi faccio chi mi pare,non ho bisogno del tuo consenso " sbraito . Come risposta mi lancia un occhiataccia. Mi alzo dal divano ,mi metto tra Guido e Andrea e mi distendo su di loro. L'ho fatto per dare fastidio a Ferrario . Infatti sembra abbastanza turbato.  Mi guarda malissimo e gli faccio il terzo dito. Intanto i due tipi non sembrano dispiaciuti, anzi.
Il moro e il biondo se ne vanno dopo 2 orette circa e mi lasciano il loro numero.  Non ho per niente sonno e il mio coinquilino nemmeno. " metto un film? " chiede senza nemmeno guardarmi in faccia " va bene, scegli tu" . Mette un film horror : "the conjuring 2" .  Ad un punto del film mi spavento così tanto da abbracciare Giorgio senza nemmeno accorgermene.   Lo stringo fortissimo per poi accorgermi della situazione scomoda che si è creata. Mi stacco immediatamente. Lui non mi ha degnata di uno sguardo.
00.04 am
È finito da poco il film. Sono chiusa in camera mia. Metto le cuffiette e metto una playlist con delle canzoni di Yungblud, Eminem , 50cent e Billie eilish. Mi addormento poco dopo.
3.00 am
Mi sveglio all'improvviso.  Sento dei rumori. Guardo l'ora e noto che sono le 3.00. Merda. Continuo a sentire rumori. Vado in camera di Giorgio.  Provo a svegliarlo.  " Giorgio " sussurro "aoo svegliati " . Dopo poco si sveglia e mugola qualcosa di incomprensibile.  "Che vuoi? " finalmente capisco ciò che dice. " sento dei rumori " " saranno i vicini " risponde con la faccia ancora sul cuscino e la voce impastata dal sonno.  " Non penso,  che ci fanno a quest'ora svegli?  Sono vecchi" " Torna a dormire e non mi rompere le palle. Al massimo ti ammazzano i ladri " " e metti che non sono ladri ma sono demoni?" " e che cazzo ne so, butti l'acqua santa in giro per la stanza" " ma ho paura " " dormi qui allora, basta che ti stai zitta e mi lasci dormire " " Cosa?!  No! Non dormo con te!" " ti puoi mettere per terra" " No!" " Oh sì giusto,  il mostro sotto il letto ti può ammazzare,  dimenticavo " " Dai Giorgio ho paura!" Mi tira per un braccio verso di sé per poi buttarmi dall'altro lato del letto . " Che cazzo fai!?" " Mi hai rotto le palle, quindi o dormi o ti butto dalla finestra " " Ma io non voglio stare nel tuo stesso letto!" "Tranquilla,  me lo tengo nei pantaloni , è solo perché così non hai paura e non mi rompi il cazzo." Sbuffo e mi giro dall'altro lato del letto, cercando di stare il più lontano possibile da lui. Nel mentre lui si è riaddormentato.  Poco dopo mi addormento anche io.

l'ottava meraviglia del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora