00:01

64 15 10
                                    

Taehyung aveva da sempre amato il piccolo Jungkook. Si erano conosciuti all'età di sette anni, dove tutto è semplice e colorato. A sette anni sei solo preoccupato che tua madre prepari il tuo piatto preferito e non quel disgustoso piatto di broccoli puzzolenti.
Tutto era semplice per i bambini di Seoul, tranne che per Taehyung.
Il piccolo bambino, purtroppo, era un piccolo orfanello in un vecchio orfanotrofio quasi abbandonato a se stesso. Vedeva il mondo dalla finestra della sua cameretta senza poterlo mai vivere.
Il piccolo osservava tutti i colori del mondo senza mai esserne partecipe. Perché non posso giocare come loro? Perché loro hanno una o due mamma e io non ne ho una?
Se lo era sempre chiesto,ma era troppo piccolo per poter capire l'enormità del suo problema.














A sette anni, poi, vide dalla finestra un bambino moro e felice. Sembra un coniglietto pensava osservando il cappello con delle orecchie bianche e pelose e il suo sorriso. Lo osservò per settimane prima di scoprire il suo nome. Era Jungkook, un bambino poco più piccolo di lui ed estremamente solare. Lo vedeva ridere e scherzare.














Qualche anno dopo Taehyung venne adottato dalla famiglia Kim, vicina della famiglia Jeon. Taehyung e Jungkook passarono un periodo della loro infanzia insieme e la voce di Jungkook piaceva così tanto al piccolo Tae che non poteva andare a letto senza sentirlo dargli la buonanotte.














La loro vita insieme andava benissimo. Jungkook gli piaceva sempre di più e credeva che anche lui piacesse al moro. Il suo armadio era pieno delle felpe che al minore non andavano più e che a lui stavano troppo grandi.
Tae e Kookie, così si faceva chiamare solo da lui, erano diventati inseparabili.
Tutto quello che facevano, lo facevano insieme. O almeno, lo facevano fino a quando nelle loro vita non arrivò Lisa.















Lisa era una bellissima e intelligente ragazza. Tutti erano suoi amici e speravano di poter passare molto tempo con lei, compreso Jungkook.
Jungkook, però, era così confuso. Tae o Lisa? Un ragazzo o una ragazza? Un cucciolo bisognoso di coccole o una ragazza intraprendente?
Tae sperava che scegliesse lui, che scegliesse il suo amore durato anni e non un amore ancora inesistente.
Ma lo vedeva. Vedeva come Jungkook osservasse Lisa. Il suo sguardo era troppo diverso.


















Perché dovrebbe baciarmi? Perché dovrebbe preferire me a lei? Lei può dargli tutto, io no. Taehyung lo sapeva, sapeva di non essere bello come lei. Sapeva di non potergli piacere come lei. Ma come poteva odiarla? Era sempre stata carina con lui e lo aveva sempre trattato bene.
Ma lui non poteva. Non poteva continuare ad amarlo. Lo avrebbe voluto,ma non poteva.
Poteva solo guardarlo da lontano e sperare, sperare di essere Lisa. Sperare di essere lei e di essere amato dall'unica persona che avrebbe voluto sempre al suo fianco.


















I wish i were her*

i wish i was her;;taekook [o.s.]Where stories live. Discover now