🌻 Capitolo 28 🌻

16 8 4
                                    

"Si tratta di Bic, è scomparso" dice e sento il mio cuore mancare un battito.

"C-cosa?" Domando sconvolta.

"Ieri sera è uscito e non è più tornato, non risponde nemmeno al telefono" dice guardandosi le mani.

"D-dobbiamo cercarlo!" Ammetto, sentendo un peso sul petto.

"Lo cercheremo dopo la scuola, tu vedi se riesci a ricordarti di un posto dove Bic potrebbe nascondersi" dice, dirigendosi all'interno della caffetteria, lasciandomi da sola a pensare.

"Bic è scomparso e nessuno sa dove si trova."
"Bic è scomparso e nessuno sa dove si trova."
Bic... è scomparso...

Sono le uniche parole a cui riesco a pensare, non sto seguendo la lezione, non sto sentendo ciò che i miei amici mi stanno dicendo, l'unica cosa a cui sto pensando è Bic.

"Dove può essersi cacciato" dico a bassa voce attirando l'attenzione di An.

"Mhm? Ancora per Bic?" Domanda guardandomi.

"Si..." confesso abbassando la testa.

"Tranquilla, lo troveremo" dice cercando di tranquillizzarmi.

"Lo spero..." dico guardandomi le mani.

Se Bic è scomparso per sempre non potrò mai più avere la possibilità di dirgli ciò che provo veramente per lui.

Sento il mio cuore stringersi in una morsa letale, mi sento piano piano morire, lentamente.

Prima che me ne possa accorgere si è già fatto pomeriggio e sono con il resto del gruppo sulle tracce di Bic.

Stiamo perlustrando ogni singolo posto dove potrebbe trovarsi, siamo andati nel suo bar preferito, nel suo locale preferito, persino nel club che preferisce, ma niente.

Nessuno ha idea di dove si trovi, nessuno l'ha visto e nessuno l'ha sentito.

"Qui inizia a farsi grave la situazione" dice Jas ricevendo sguardi furiosi da parte degli altri ragazzi, mentre io abbasso la testa.

"Quello che Jas voleva dire -si intromette An, cercando di sdrammatizzare - è che è solo un po' dura, ma ce la possiamo fare" afferma, cercando di suonare il più speranzosa possibile.

"Affrontiamo la realtà, non riusciamo a trovare Bic, dovremmo chiamare la polizia" affermo, andando a sedermi su una panchina.

"Ash..." dice An venendosi a sedere accanto a me, mentre io mi metto le mani nei capelli.

Cerco di non mettermi a piangere, devo risultare forte agli occhi degli altri, anche perché piangere non mi aiuterà a far tornare Bic...

"E se...?" Dico sottovoce.

"Cosa?" Domanda Win.

"N-no... non può trovarsi lì..." penso ad alta voce.

"Ash? Di cosa stai parlando?" Domanda Huijun preoccupato.

"D-devi portarmi in un posto!" Dico alzandomi in piedi.

"Va bene, però calmati -dice avvicinandosi alla macchina- direzione?" Domanda, gli dò l'indirizzo e insieme arriviamo di fronte ad un palazzo.

Scendo di corsa e corro verso l'appartamento B-3, appena mi trovo di fronte all'abitazione, prendo un bel respiro e suono il campanello.

Questa è l'ultima spiaggia, è l'ultima possibilità di trovare Bic.

La porta si apre e rivela una figura vestita con una felpa e un paio jeans.

"B-Bic??" Sgranando gli occhi.

"C-Che ci fai qui?" Domanda lui.

Lo stringo in un abbraccio, che sta ad indicare quanto mi sia mancato, quanto tengo a lui. Tutto questo in un semplice abbraccio.

Lui ricambia, semplicemente.

————————————————————————
Eyo~

Come state ragazzuoli? Spero bene.

Ho scritto questo capitolo sta notte alle 03:06, sul tetto, morendo di freddo🙂

Comunque, spero vi sia piaciuto il capitolo, se si votate, commentate e condividete ☺️

A presto.

Bye~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sunflower 🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora