Partenza

36 5 0
                                    

Ore 06:00
*Suona la sveglia*
Ecco qui,il fatidico giorno è arrivato,ho già preparato le valigie per andare in Francia per un anno. Mia mamma mi chiama dalle scale con un tono triste per fare colazione,vabbè ci credo sto per partire per un anno,scendo le scale e vado a fare colazione con del latte e biscotti. Vado in camera,mi lavo e mi vesto con una felpa lunga e larga color pesca e sotto dei jeans neri strappati con  delle Adidas nere e ci abbino i miei occhiali tondi (mi scoccia mettere la foto sorry),prendo la valigia e scendo le scale. Vedo mia madre piangere e mio padre la consola mentre mia sorella mi guarda dispiaciuta. I miei genitori hanno deciso di accompagnarmi all'aeroporto visto che mi volevano dare un ultimo saluto.
Arrivati all'aeroporto
Il viaggio è stato molto silenzioso,si sentivano solo alcuni singhiozzi di mia madre e alcune discussioni tra me e mia sorella. Mio padre mi aiutò a scendere la valigia ed entrammo. Era molto grande,spazioso e c'era molto bianco. Aspettammo il mio volo è appena stavo per andare a fare la fila mia madre mi abbracciò in seguito a mio padre e mia sorella per poi scoppiare a piangere.
~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•~•~••~•~•~•~•~•~•
Spazio autrice
SALVE PERSONE UMANE CHE STANNO LEGGENDO vorrei dirvi che questa è la mia prima storia che sto scrivendo e lo sho è anche un po' corto ma spero vi piaccia ❤️

~•solo un viaggio•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora