capitolo1

5 1 0
                                    

"Nicole,Nicole,Sveglia"Disse mia madre o meglio urlò dal piano di sotto. Mi sveglio e vedo che è già molto tardi, quindi mi alzai velocemente e corsi in bagno,ma erano tutti e due occupati.
Perciò urlai a squarciagola:"Che diavolo muovetevi anch'io devo andare in bagno".
Una porta si aprì...vidi la figura magra e alta di mio fratello che mi disse "Va bene però stai calma"
Lo guardai male, gli diedi uno spintone per spostarlo e entrai in bagno.
Mi prepari velocemente e scesi ,erano già tutti a tavola che mi aspettavo. Ma appena mi vide la mia gemella non esitò un momento e già mi giudico dicendo:Oggi hai proprio dei cappelli orrendi"
Io gli risposi:"Parla quella con un nidi di uccelli in testa"seguito da una risata sarcastica.
Mi sedetti vicino a mio fratello Sebastian.
Appena finta la colazione salimmo in macchina e nostra madre ci accompagnò all'aeroporto di Los Angeles.
Dopo mezz'oretta arrivammo e io mio fratello e mia gemella Jennifer prendemmo l'aereo verso New York.
Quattro ore dopo arrivammo in città e prendemmo il taxi che ci portò al colegge NYC.
Per me e Jennifer era il primo anno e non conosciamo quasi nessuno,mentre Sebastian faceva parte del gruppo più popolare del colegge.
Mio fratello andò nella sua camera, mette io e mia sorella andammo alla reception per prendere le chiavi delle camere.
Ma con mio stupore nel corridoio vidi Cristian,il mio ragazzo.
Appena lo vidi gli corsi incontro,lo abbracciai e gli diedi un bacio. mi chiese come è andato il viaggio e ci accompagnò alla reception.

Una volta davanti alla camera 142 (la mia stanza) entrai e vidi una ragazza alta,un po' in carne,bionda e occhi azzurri.Beh una ragazza da invidiare .
Quando mi vide mi abbracciò e mi disse:"Ciao...dovresti essere Nicole giusto?".
Io annui e gli risposi:"Tu invece devi essere Jessica vero?" Lei annuì e iniziammo a parlare e mi sembrò che avessimo tante cose in comune.

Dopo un po' fummo interrotte da qualcuno che bussò alla porta andai ad apri e vidi mio fratello e gli chiesi:"cosa ci fai qui?"Lui si mise a ridere e rispose:"Ciao anche a te sorellina... Comunque sono venuto a chiederti se per caso hai tu il mio spazzolino che non lo trovo più" Guardai in valigia e gli diedi lo spazzolino. Lui mi ringraziò e mi chiese:"Questa sera c'è la festa di inizio anno... Tu e la tua amica ci sarete?"
Io lo guardai e li risposi:" Si ma solo se ci sarà anche Cristian"
Lui annuì ma non era molto convinto perché non li piaceva affatto.
Appena se ne andò Jessica urlò"Ma...Ma lui è Sebastian Smhit...ma perché non mi hai detto che avevi un fratello, e soprattutto perché non mi hai detto che era lui!"
Io li risposi "Beh io pensavo che si fosse capito... Insomma abbiamo lo stesso cognome"

Arrivo la sera e io e Jessica andammo alla festa. Davanti al portone c'era Cristian che mi stava aspettando entrammo tutti e tre ed andammo a prendere un drink. Guardai cercando mio fratello e vidi mia sorella che ballava con le sue amiche come delle oche.
Per sbaglio andai contro un ragazzo e mi versai il drink addosso. Gli chiesi scusa ed accompagnata da Jessica andai in bagno ad asciugarmi

Dopo che sono uscita dal bagno andai a cercare Cristian in sala ma non c'era quindi andai a vedere in giardino e lo vidi seduto su una panchina a baciare una ragazza che era un'amica di mia sorella... Vedendoli scappai in lacrime per poi sbattere contro qualcuno che si rivelò essere mio fratello, che era accompagnato da un suo amico...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora