Ma ciao raga! Doppio aggiornamento, contenti!?
Bene. Iniziamo!---_-‹---*---›-_---
Pov's Jimin
Le avevo detto davvero quelle parole!?
Jimin quanto sei stupido!!
Un vero idiota!! Ora penserà che l'ho portata a casa mia per scoparmela!!Vedendo la sua reazione non avevo altra scelta che uscire da quella camera e andare in un altra stanza. Mi sentivo proprio un emerito idiota.
Possibile che mi faccia quell'effetto!? Per di più penso quelle cose per davvero!Cazzo se vorrei marchiarla... Vorrei veramente far capire a tutti che lei è mia, che nessuno può toccarla eccetto me.
Merda Jimin! Seriamente, da quando sei diventato così possessivo nei confronti di una ragazza?! Non eri possessivo nemmeno con- ah fanculo!!
Sbattei la mano sul muro e, visto che ci avevo messo troppa forza, mi feci male.
Sbraitai per via del dolore e un istante dopo il mio primo urlo, vidi Yu venire da me, correndo e gridando se stessi bene.-Jimin! Oddio stai bene!? Ti sei fatto male?! Fammi vedere!-
Mi prese dolcemente la mano dolorante e se la rigirò tra le sue, scrutandola intensamente. Feci un gridolino di dolore quando mi toccò la parte contusa.
-oddio scusami...-
Scossi la testa.
-no, non ti preoccupare. È sopportabile-
-credo che sia solo una contusione, niente di rotto-
Sospirò di sollievo e smise di stringere la mia mano. Io la guardai sorridendo.
-grazie-
Senza smettere di guardarla posai la mano buona sulla sua guancia.
Non mi accorsi neanche di averlo fatto, fino a quando non sentii la sua voce.-J-Jimin... Perché stai posando la mano sulla mia guancia...?-
La tolsi immediatamente e arrossii; me ne accorsi perché me lo fece notare lei.
-e- e perché ora sei tutto rosso?-
-n-non farci caso...-
Mi girai e cercai di andarmene via, ma Yu mi prese per un braccio e mi fermò.
-aspetta, non... Non mi hai risposto. Perché mi avevi appoggiato la mano sulla guancia?-
Cercò di avere un contatto visivo con i miei occhi e io cercavo di non farla riuscire nel suo intento. Dopo un po' si arrese e mi lasciò il braccio.
-scusa-
Questa volta fu lei a cercare di andare via dalla stanza e fui io a fermarla.
-Yu aspetta... Se ti dico il motivo, sono sicuro che poi farò qualcosa che ti allontanerà da me... E io non voglio che accada-
Ero sincero. Non voglio che si allontani da me. Stavo diventando egoista.
Lei mi guardò e mi sorrise, per poi avvicinarsi a me e, con mia grande sorpresa, mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
Il Professore Dai CAPELLI ROSSI
RomanceMin Yu si trasferisce a Seoul, per via del lavoro dei suoi genitori. Già dal primo giorno di scuola conoscerà il professore di Storia dell'Arte, un ragazzo mozzafiato che fa innamorare tutte le ragazze che incontra. Anche Yu si innamorerà di lui, o...