Pov's Tancredi
Il bacio viene interrotto dal mio telefono che squilla. Ma proprio ora devono rompere i coglioni?! Prendo il telefono e leggo il nome di Giulia.
«Chi è?» chiede Lele.
«È Giulia.» dico sbuffando.
Decido di rispondere.Chiamata tra Giulia e Tancredi
«Pronto?»
«Amore mio.»
«Dimmi.»
«Che fai?»
«Stavo sul letto con Lele, stavamo guardando la TV.»
«Che ne dici se usciamo?»
«Usciamo stasera alle 20:30. Devo parlarti.»
«Oh va bene.»
«Ci vediamo stasera.»
«Va bene. Ti amo amore.»
Senza rispondere chiudo la chiamata.
Fine chiamata tra Giulia e Tancredi«Che stress.» dico appoggiando il mento sul petto di Lele.
«Che ore sono?» mi chiede lui.
«Sono le quattro.»
«Mi devo preparare. Devo vedere Valeria.»
«Uffa.»
«Tranquillo amore. Presto sarò a casa.»
Mi lascia un bacio a stampo e va a lavarsi. Io intanto sto su Instagram e guardo gli edit Tankele. Io amo le mie fan. Tutte, dalla prima all'ultima. Dopo dieci minuti Lele entra in camera e indossa solo un asciugamano in vita. I capelli ancora bagnati lasciano cadere delle goccioline sul suo petto. Gesù potrei svenire immediatamente.
«Ehm... amore.» mi chiama Lele facendomi risvegliare dai miei pensieri su di lui.
«Dimmi.»
«Devo cambiarmi, per favore puoi uscire?»
«Non posso restare?» chiedo con una faccia da cucciolo a cui lui non sa resistere.
«No, altrimenti finisce male.»
«Uffa.»
Mi alzo dal letto e mi avvicino a lui, lo bacio e poi esco dalla stanza.
Pov's Lele
Eccomi qui davanti all'armadio a decidere cosa indossare. Intanto metto i boxer, poi prendo un jeans blu con i disegni di dragon ball e poi metto una felpa dei Q4, infine indosso le Nike. Metto il profumo ed esco dalla stanza.
Vado in soggiorno e trovo gli altri a guardare la TV.
«Ragazzi io vado. Tra poco torno.»
Mi avvicino a Tancredi e lo bacio a stampo.
«Ciao Lele.»
«Ciao.»
Esco di casa e vado al Duomo.
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
Fiksi PenggemarCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...