Ottava Parte Confidenze

25 2 4
                                    

Mi svegliai la mattina dopo con la sensazione di essere guardata
IO:"hey buongiorno scusa sono crollata ieri" lui mi sorride ed io arrossisco
IO:"da quanto tempo mi guardi? "
PLAGG:"più o meno da quando ha aperto gli occhi"
IO:"come dici?"
PLAGG:"no niete ritorno dov'ero "
ADRIEN :"ehm scusalo"
IO:"no tranquillo"
ADRIEN :"però non ha detto una bugia ti guardavo"
IO:"e perché non mi dire che mi sono agitata di nuovo mi succede spesso ultimamente"
ADRIEN:"no no ti guardavo perché non lo so nemmeno io,mi trasmetti tranquillità".
IO:"sono felice di trasmetterti tranquillità peccato che io non sono tranquilla"
ADRIEN :"cosa c'è che ti turba?"
IO:"sto cercando di dimenticare un'amore a senso unico"
ADRIEN :"anche tu ami qualcuno, che ti respinge?"
IO:"già mi respinge perché è innamorato di un'altra ragazza, che io conosco e ammiro, stanno insieme e io non voglio rovinare tutto"
ADRIEN:"preferisci soffrire che veder soffrire chi ami wow hai un cuore enorme, meriti di essere felice e amata" una lacrima mi scende
IO:"scusa non mi piace piangere davanti alle persone" si fa più vicino mi abbraccia ed io scoppio in lacrime.

IO:"mi sento così sola e triste ogni volta che mi affeziono, ogni volta che inizio a pensare che bello c'è qualcuno che mi vuole bene poi quel qualcuno se ne va e io ci sto male, perché devo sentirmi così perché"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

IO:"mi sento così sola e triste ogni volta che mi affeziono, ogni volta che inizio a pensare che bello c'è qualcuno che mi vuole bene poi quel qualcuno se ne va e io ci sto male, perché devo sentirmi così perché". Mi accarezza i capelli
ADRIEN:"non sanno che gioiello di ragazza si perdono"
IO:"come?"
ADRIEN :"sei dolce sensibile e chi ti lascia andare se ne pentirà per tutta la vita, so cosa pensi che non ti conosco e non so come sei, però ti posso assicurare che io non ti lascerei andare nemmeno per sbaglio"
IO:"no non stavo parlando a questo"
ADRIEN :"ah no!? E a cosa pensavi?"
IO:"pensavo che mi sento ptotetta vicino a te . Ci abbracciamo sempre più forte e restiamo abbracciati per un bel po'

Tutto per un gatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora