Le lezioni per oggi erano finite; ero esausto e non vedevo l'ora di rifugiarmi
nella mia camera del dormitorio. Sono sempre stato un ragazzo energico e socievole, ma questo non significava che non avessi bisogno di riposarmi!
Aprì la porta della mia stanza e mi buttai di peso sul letto.
"Mmh, letto dolce letto" ero stanchissimo.
Qualcuno bussò alla mia porta energicamente,molto energicamente.
"Pika Pika posso entrare?" Domandò una voce femminile.
''Va bene bubblegum, entra" dissi riconoscendo la voce di Mina.
Lei entrò e si sedette sul letto accanto a me.
"Cosa c'è Pika Pika ? Ti si sono scaricate le batterie?" Scherzò lei.
"Si , tu invece? Ti vedo...elettrica" risposi io.
"Beh , diciamo che sono molto contenta " disse l'alieno rosa con un sorriso stampato sul volto.
"Oh, e come mai? Uh! Lasciami indovinare... no- dimmelo tu!" Ero molto incuriosito, la big Bubble mi nascondeva qualcosa di molto positivo.
"Metti in moto il piccolo Pikachu che gira nel tuo minuscolo cervellino e sforzati di indovinare!"
"Dai Mina che ti costa dirmelo semplicemente?" Non avevo voglia di sforzarmi ,ero stanco.
"Va bene Pikachu dei poveri, ora te lo dico... Sto conoscendo,in quel senso,una personcina.""Chi?" avevo la curiosità che mi spruzzava da tutti i pori.
"Ora stai chiedendo troppo" disse per poi ridacchiare.
"Tanto lo scoprirò da solo!" esclamai.
"Sei troppo coglione per riuscirci" esclamai ghignante.
"Dubiti per caso delle mie doti intellettuali" disse lei beffarda.
"Oh si, eccome se ne dubito" disse per poi ghignare . "Ti ricordo che da ubriaco hai cercato di aprire una bottiglia di vetro con la testa, il finale della storiella ? Abbiamo dovuto portarti al pronto soccorso" aggiunse poco dopo.
"Questi sono dettagli , e poi ero ubriaco!" arrossì.
"Va bene, come dici tu" trattenne una risatina "Comunque volevo chiederti di fare un giro con i boys stasera , ti va ?Oh si che ti va"
" 1 se avessi altri impegni ? 2 Ovvio che mi va!"
"Perfetto , Pika Pika . Io vado a passare un po' di tempo con le girls "disse la Gomma rosa prima di alzarsi dal letto ed avviarsi verso la porta "Mi raccomando Mr. Intelligenza fatta a persona , non combinare guai. A stasera!" mi salutò e si allontanò da camera mia.
"Ti trattano tutti come un coglione , e questo è dovuto al tuo comportamento" parlò una parte remota della mia coscienza.
Mi alzai dal letto dal letto ed andai a farmi una bella doccia . Forse dovrei trovarmi una ragazza pensai
Finì di lavarmi e mi misi un asciugamano intorno alla vita, mi guardai allo specchio.
"Forse le ragazze non ti parlano perché sei brutto" disse maligna la vocina dentro la mia testa.
Mi asciugai e misi dei vestiti puliti per poi asciugarmi i capelli con il phone.
Uscì da dalla mia camera. Nella sala comune c'era Mina che insegnava a Midoriya dei balletti di Tik Tok . Aoyama che faceva lo splendido , e Sero che attaccava Mineta al muro.
Io mi sedetti tranquillamente sul divano.
"Hey Pika Pika " mi chiamò Mina.
"Dimmi Kirby umano"
"Per stasera è saltata la serata con i boys " disse.
" E come mai?" chiesi.
"Beh, Kiri e Baku hanno optato per una serata romantica fra fidanzatini. Sero è alle prese con l' addomesticamento di Mineta ... ed io ho ricevuto un invito improvviso da quella persona "
"Oh, non preoccupatevi , forse farò un giro da solo o guarderò un film"
"Scusaci ancora Pika Pika"
"Pft- tranquilla"
Ritornai in camera mia e mi misi una felpa ed infilai il mio telefono in una tasca dei jeans.
Uscì dall'edificio scolastico ed iniziai a bighellonare per le strade.
"Forse hanno preso altri impegni perché non ti vogliono fra i piedi-" cercò di dire la vocina.
"Ma sta zitta " la interruppi.
Entrai in un parco e mi sedetti su una panchina.
Ero solo. Sotto un albero c'era un ragazzo che leggeva. Aveva i capelli viola e gli occhi del medesimo colore, riuscì ad intravedere anche delle occhiaie.
"Posso aiutarti in qualche maniera?" chiese il ragazzo , probabilmente aveva notato di essere osservato.
"O-oh, no nulla scusami, volevo sapere ... che libro stai leggendo?" inventai una scusa, per qualche motivo sentì una scarica elettrica dietro la mia schiena.
"Madame Bovary" rispose lui abbastanza seccato.
"Ooh , bello" Feci finta di conoscere il libro.
"Mh. " fece il ragazzo,
"Comunque non ci siamo ancora presentati! Io sono Denki Kaminari" dissi tutto sorridente.
"Shinsou Hitoshi" si presentò in maniera disinteressata.
Devo ammettere che è un bel ragazzo pensai.
"Vai anche tu alla UA?" azzardai a chiedere.
"Si, sono nella classe 1C" rispose
"Oh, io faccio parte 1A" esclamai.
"Bene , ora è meglio che vada " disse il ragazzo alzandosi "Non voglio rischiare di farmi sospendere" aggiunse poco dopo e s'incamminò verso scuola.
"Ciao..." lo salutai, anche se era ormai troppo distante per sentirmi.
Dopo una mezz'oretta ritornai anche io al dormitorio, entrai in camera mia senza farmi sentire. Andai in bagno e decisi di farmi una doccia calda. Una volta aver finito di lavarmi, mi misi il pigiama e mi sdraiai sul letto. Dopo circa dieci minuti, mi addormentai.
// angolo riflessioni
crediti per i nicknames: @Katsumi Bakugou
beh che dire... questa è la prima fanfiction
STAI LEGGENDO
Sunflowers// ShinKami
FanfictionDenki Kaminari è uno studente della scuola UA. E' sempre stato un ragazzo divertente ed energico. Un giorno incontra Shinsou,anche lui uno studente della UA. Piano piano i due inizieranno a frequentarsi amichevolmente. Denki però incomincerà a prova...