Prologo

379 13 9
                                    

Questa storia parla di una ragazza come tante, ma c'erano due dettagli della sua persona che le permettevano di essere riconosciuta con facilità: i suoi capelli e i suoi occhi.
Essi infatti erano di colore rosso vivo e in particolare la sua capigliatura sembrava fatta di fiamme ardenti.
Per questo motivo, i suoi genitori le diedero il nome di Ruby, ovvero rubino, dato che sembrava una gemma scintillante, specialmente quando era irradiata dalla luce del sole.
Non solo il suo aspetto fisico era particolare, ma anche il suo Quirk lo era: aveva un bellissimo paio di enormi ali, una blu in corrispondenza del lato destro del corpo e una rossa sul lato sinistro.
Dalla parte destra riusciva a far scaturire delle fiamme blu, molto più calde e potenti rispetto a quelle rosse che invece creava dalla parte sinistra.
Riusciva a controllare il fuoco che generava diminuendo o aumentando l'intensità delle fiamme e indirizzando i colpi verso determinati punti con un solo gesto delle mani.
In pratica era come se usasse la telecinesi sul fuoco.
Inoltre era in grado di infiammare le ali e lanciare le piume, affilatissime e con una forza distruttiva senza precedenti.
Non riusciva a controllare come faceva il Pro Hero Hawks e non poteva staccarle con le mani e usarle come spade, ma in compenso, se una si staccava, al suo posto ne ricresceva immediatamente un'altra, quindi non ne era mai accorto.
Se appunto decideva di infiammare le ali (quella blu veniva ricoperta di fiamme blu, mentre quella rossa da fiamme rosse), le piume lanciate avevano più potenza e potevano causare piccoli incendi se indirizzate contro un oggetto, mentre contro un umano, causavano gravi ustioni a seconda dell'intensità del fuoco.
Un'altra cosa che riusciva a fare era assorbire il fuoco da fonti esterne, tipo incendi o anche da altri Quirk, e trasformarlo in forza con cui potenziava il suo potere e la sua forza fisica.
Inoltre, non si sapeva come, ma riusciva a mantenere la sua temperatura corporea sempre costante così da non avere limiti di tempo nell'uso del Quirk e di conseguenza evitare di ustionarsi con le sue stesse fiamme.

Questa ragazza era una Pro Hero chiamata "Mystical Flame", ovvero fiamma mistica.
Era conosciuta in tutto il mondo, non solo per la sua forza, ma anche per la sua mossa più potente che sviluppò con anni di pratica nel controllo del suo Quirk.
Essa si chiamava "Night Sky's Flame" e consisteva nella combinazione delle due fiamme in una sola che assumeva un colore viola tendente al blu ricordando per l'appunto il cielo notturno.
La potenza di quest'attacco era fuori dal comune tanto da lasciare senza parole gli eroi professionisti sparsi per tutto il mondo, ma non solo: quando lei stava per scagliarlo, i criminali si pietrificavano sul posto dalla paura senza la minima chance di fuga.
Per questo si era guadagnato il soprannome di "Fuoco Pietrificante".

Proprio a causa del suo Quirk, c'era una voce che girava sulla ragazza quando fece la sua prima apparizione al festival sportivo della UA, dove aveva studiato e si era diplomata con il massimo dei voti.
Si diceva infatti che fosse la figlia di Endeavor avuta da una relazione extraconiugale.
In molti lo pensavano dato che nella famiglia della giovane, nessuno aveva mai avuto il potere di controllare le fiamme e di crearle dal nulla.
Col tempo, la voce si andò pian piano affievolendo fino a scomparire del tutto quando si scoprirono i Quirk dei suoi genitori: sua madre aveva la telecinesi, mentre suo padre poteva generare del calore  dalle mani capace di sciogliere qualsiasi cosa da quanto era potente.
Così, si arrivò alla conclusione che molto probabilmente il fuoco derivasse dalla combinazione dei Quirk dei suoi, mentre le ali da sua nonna, che fu ai suoi tempi una grande Pro Hero.

I suoi genitori erano molto ricchi in quanto erano i proprietari di una delle case automobilistiche più rinomate al mondo.
Tutti quelli che li conoscevano, dicevano che fossero delle brave persone che, seppur ricche, volevano vivere in maniera semplice senza farsi venire la mania dei soldi.
Si diceva inoltre che la loro fosse una famiglia modello, ma siamo sicuri che fosse davvero così?
Nessuno sapeva o sembrava accorgersi dell'oscurità che aleggiava sopra quei due.
L'unica persona che conosceva tutta la verità era Ruby, ma nonostante avesse la possibilità di raccontarla in ogni momento, nessuno le avrebbe creduto dato che i suoi erano conosciuti da tutti come i genitori più gentili che si fossero mai visti.
Questa realtà, come anche la sua infanzia che nessuno sapesse come fosse stata davvero, avevano portato la ragazza a chiudersi in sé stessa e ad essere fredda e distaccata con chiunque fosse uno sconosciuto ai suoi occhi o che non fosse degno della sua fiducia.
Infatti, lei non aveva molti amici, ma le andava bene così dato che le piaceva stare da sola.

Un altro mistero che girava attorno alla ragazza erano delle fasciature bianche che le coprivano costantemente la spalla destra.
In molti avevano provato a capire che cosa si celasse sotto quelle bende, ma l'unica cosa che avevano ottenuto fu una piccola ustione per aver ficcato il naso in affari che non li riguardavano.
Per non parlare del fatto che tutti i ragazzi che ci provavano con lei venissero puntualmente rifiutati (messi in fuga dalle fiamme quando erano troppo invadenti) ancora prima che potessero solamente chiederle di uscire.
Pertanto, le fu dato il soprannome di "Fiamma Dal Cuore Di Ghiaccio"

Dunque, che cosa nascondeva?
Sarebbe riuscita a trovare il vero amore che avrebbe fatto breccia nel suo apparente cuore di ghiaccio?
Ma soprattutto, sarebbe riuscita ad aprirsi e a svelare la verità dietro la sua apparentemente perfetta famiglia?



MYSTICAL FLAMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora