Honey P.O.V
*driin*
"Maledetta sveglia. Un giorno giuro che la romperò." Penso tra me.
Mi alzo e comincio a prepararmi per andare in quel maledetto inferno chiamato scuola. Mi metto un velo di trucco e mi vesto con una maglietta con su scritto 'swag' in verde e dei jeans blu.
Mentre mi preparo mi si illumina il telefono. Segno che mi è arrivato un messaggio.
Da Juss:
"Buongiorno piccola, tra 20 minuti sono da te. Preparati che ti passo a prendere per andare a scuola. -J xX"
A Juss:
"Buongiorno a te. Va bene, a dopo Bibo. -H xX"
Scendo al piano di sotto e mi preparo la colazione da sola, visto che i miei genitori sono andati via presto stamattina.
Dopo 20 minuti, sento il campanello suonare. Segno che Justin è arrivato.
Apro la porta di ingresso e davanti mi trovo la perfezione fatta a persona del mio migliore amico. Era vestito con dei jeans neri a vita bassa e una canotta aderente che fa vedere tutto il suo fisico e un cappello.
J:"Buongiorno piccola, andiamo?" Dice banciandomi la guancia.
Io:"Buongiorno Bibo! Prendo lo zaino e andiamo. Vieni, entra" dico abbracciandolo.
Intanto vado in camera a prendere lo zaino. Scendo al piano di sotto dove c'è lui che mi sta aspettando. Usciamo di casa, chiudo a chiave la porta e insieme, ci dirigiamo verso la sua macchina. Mi apre la portiera, io entro dalla parte del passeggero mentre lui fa il giro della macchina per entrare dalla parte del guidatore. Accende la macchina e partiamo per andare a scuola.
A scuola non ho molti amici, ma non mi interessa. Sono una ragazza abbastanza popolare ma preferisco avere pochi amici ma veri. I ragazzi della mia scuola ci provano con te, solo per andare a letto.
A togliermi dai pensieri, fu Justin.
J:"Honey, hai capito cos'ho detto?" Dice mentre mi sventola una mano in faccia.
Io:"Scusami Juss, stavo pensando e non ti ho ascoltato. Dimmi."
J:"Dicevo che oggi ho un provino per entrare nella squadra di basket" dice mostrandomi un magnifico sorriso.
Io:"Che bello Justin! Sei bravissimo a giocare a basket e adesso potrai realizzare il tuo sogno entrando nella più famosa squadra della città" dico agitando le mani in aria come una bambina.
J:"Piccola, è ancora tutto da vedere non ci sono solo io che voglio entrare nella squadra. C'è anche Michael" dice finendo la frase con disprezzo.
Michael Logan, è un ragazzo che si porta a letto una ragazza quasi ogni sera e il problema è che vuole portare anche me. È alto, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. A Justin, però, non va tanto a genio. Si sono sempre odiati ma non so il vero motivo e volevo assolutamente scoprirlo.
Io:"E non è meglio? Visto che vi odiate a vicenda, hai una motivazione in più per entrare nella squadra, lasciando lui, fuori" dico fiera della mia idea.
J:"Ci proverò piccola. Eccoci arrivati." Dice facendomi l'occhiolino.
Scendo dalla macchina e aspetto che Justin venga accanto a me per entrare. Quando arriva, ci incamminiamo mentre cerco la mia migliore amica Rosie.
Lei è davvero una grande amica. Ci siamo conosciute alle medie perché eravamo in classe assieme. È alta poco più di me, ha i capelli rossi e gli occhi verdi.
X:"Non mi saluti più Honey?"
#SPAZIO AUTRICE
Eccomi qua! Questa è la mia prima storia quindi diciamo che sono "nuova" nel mondo dello scrivere.
Scusatemi per eventuali errori che ho fatto ma sto aggiornando dal cellulare e quindi qualche errore mi sfugge.
Se avete bisogno di qualsiasi cosa, scrivetemi pure!
Alla prossima, bacii ❤
STAI LEGGENDO
The walk of love (Justin Bieber)
AcakDue migliori amici. Lei: Honey Wilson. Una ragazza dolce, simpatica e solare. Lui: Justin Bieber. Un ragazzo dolce, bello che fa parte di una gang e con un passato alle spalle da dimenticare. I due protagonisti scopriranno di provare dei sentimenti...