❤❤Princess ssssssssssss ❤❤

2 1 1
                                    

Tg Gat: niente da fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: niente da fare.... Mi ha braccata... Mentre stavo arrivando al fondo del letto... 😼😼😼😼😼😼😼 così niente svendita dei preziosi del Principe!!!!
Uffi Uffi.... Il mio misero conticino langue.... È quasi esanime.... 😿😿😿😿😿😿😿😿😿😿
Non è che gentilmente potreste fare voi una piccola colletta... E che so... Versarmi a piccole e modeste quantità....  Qualcosa su questo numero di conto.....
Princess ssssssssssss!!!
Si Mammina scherzavo.... Non si fa...!!!  Non si deve..   Non si può....
Io vorrei capire perché la Marinoscky sa tutte le coniugazioni dei verbi avere... E possedere...
Ed io invece so tutte le negazioni possibili ed immaginabili.... 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Non è giusto!!!!  😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Avete visto??  Nuovamente una negazione!!!
Secondo me... La mia bipede è nata con un no!  non si fa..!!! .. E ci è cresciuta tutta la vita.... Questo non va bene.... Questo non si fa... Questo non sta bene.... Questo non è educato... . povera piccola bipede....
Io invece questo si fa!!!  E chi se ne frega. E punto!
Princess ssssssssssss
Senti Mammina con i tuoi modi cortesi.... Trovi sempre gente che se ne approfitta....!!!
Devi imparare a essere in certe occasioni un pochino meno cortese!!!!
Guarda me e impara....
Pronto oreficeria?
Si mi dica....
Io: ieri è stato disdetto un ordine.... Senza il mio onorevole permesso!!!  Quindi metta in conto vendita... La lettiga... Le ciotole.... E il ventaglio..... Emmmmm no... Il ventaglio no.... I brillantini del ventaglio...!!! Subito... Ah capito??!!!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Lei : si.... Si... Certo!!!  E per rimediare al l'incomprensione le regaliamo una piccola coroncina in argento.... D'accordo!??
Io: perfetto!  Grazie mille!
Princess ssssssssssss
Si Mammina volevo solo dimostrarti come si fa.... Emmmmm emmmm...
Non sei felice??
Princess ssssssssssss... Emmmm non mi sembri felice....
Viaaaaaaaaaaaa correre... Correre.... Correre...
Tanto non mi prendi.... Oppp opp.... Viaaaaaa veloce sotto il divano....
A-mici ritirate per mio conto l'incasso.... E versatelo sul conticino... Misero misero che mi ritrovo.... Anzi... Un vaglia Celere va bene lo stesso.... E se volete fare offerta a una povera gattina nera...
Princess ssssssssssss ti giuro che se non la smetti..... 
Emmmm emmmmm a-mici a presto.... Ora è un pochino.... Emmmmm emmmm arrabbiata.... Solo un pochino....  Vero Mammina??!!!  😸😸😸😸😸😸😸😸😸😸😸
A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora