Ringraziamenti

8.4K 155 40
                                    

Buongiorno a tutti!
Parto con il dire alcune cose che volevo comunicare: inizialmente ho iniziato a scrivere questo libro perché volevo dimostrare a me stessa di potercela fare.
Di poter scrivere qualcosa e portarlo a termine, di fare qualcosa di bello non solo per me stessa ma anche per gli altri.
Magari il fatto che la protagonista non sia diventata un licantropo come tutti gli altri, ad alcuni può non essere piaciuto, ma il mio intento era creare una protagonista che non avesse nulla di speciale tranne un grande cuore e un grande coraggio.
Perché alla fine Luna è un'umana come tanti ma nonostante tutto ha dimostrato di sapersi ambientare e saper sopravvivere in un altra realtà.
Come ho già detto, lei non ha nulla di diverso da tutti noi e preferisco pensare che non cambierà mai per diventare qualcosa che non è.
Perché molti protagonisti di altri libri sono stati scritti per essere destinati a grandi cose, proprio per questo ho voluto abbattere questo cliché per dimostrare che si può fare la cosa giusta anche senza essere speciale.

(E con questo non voglio screditare gli altri libri, anche perché io sono la prima che ama queste cose, ma semplicemente volevo riportare l'umanità di una persona ambientandola in una realtà completamente diversa)

E magari Luna non è stata un tassello fondamentale per la storia, magari è stata anche un punto debole per tutto il branco ma in ogni caso ha instaurato con gli altri personaggi delle relazioni che vanno aldilà di quello che è, perché lei è loro amica nonostante quello che è ed è questo quello che conta.
E mi rendo conto che non ha mai fatto molto né nei combattimenti né nelle battaglie, ma ognuno ha i suoi limiti e volevo evidenziare quelli di Luna in confronto a quelli dei licantropi, e dimostrare che anche i limiti si possono superare abbastanza da permetterci di farcela sempre.
Perché anche se Luna non ha la forza dei licantropi è già tanto che riesca a combattere contro uno di loro essendo comunque più debole.
È bello che Luna dimostri a modo suo di rialzarsi sempre in ogni situazione, che dimostri di mostrare forza nei momenti difficili, che faccia capire che è sempre meglio fare del bene invece che del male, nonostante tutto.

Ci terrei anche a ringraziare tutti quelli che hanno letto, commentato e votato la mia storia e ringrazio anche quelli che in futuro lo faranno.
Senza di voi questo libro non so se avrebbe mai raggiunto una fine.
Vi ringrazio di cuore perché con i commenti, le stelline e le visualizzazioni mi avete spronata a continuare.
Siete fantastici, vi voglio bene💋❤

Ps: ci terrei ad informarvi già da ora che probabilmente questo libro non avrà un seguito e anche se ho scritto un finale abbastanza aperto preferisco pensare che i protagonisti di questa storia continuino a vivere le loro vite anche solo nell'immaginazione.
In ogni caso questa storia avrà per sempre un pezzo del mio cuore.❤

-Compagni Di Vita- Life MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora