Pretty pretty please
don't you ever ever feel
like you're less than
lesa than perfectHey ciao. Questo non è un capitolo sulla malec, ma per favore leggete.
Volevo solo dirvi che siete tutti fantastici. Tutti. Dal primo all'ultimo. Non vi conosco, probabilmente qualcuno non commenta nè vota neanche ma apprezza (spero) quello che scrivo, però so per certo che siete delle persone magnifiche, tutti quanti. Sto scrivendo questo al momento perché ne avevo personalmente bisogno. Non crederò mai di essere abbastanza, nonostante le persone possano ripetermelo più volte e nonostante io sappia inconsapevolmente che siamo tutti belli nel nostro modo. E questo dovete crederlo, perché è così. So che magari queste parole non abbiamo tanto senso e che probabilmente dopo aver finito passerete di nuovo avanti, dimenticandolo e ricominciando a sentirvi uno schifo. È così che mi sento io. Ma non voglio parlare di me.
Perché voi, voi dovete credere in voi stessi.
Fatelo per tutte quelle persone che non riescono. Dovete uscire a testa alta e dovete sorridere alla vita, nonostante faccia schifo.
Dovete superare tutto, perché meritate una vita felice.
La meritate davvero. Tutti quanti.
Siete bellissimi, intelligenti, fantastici e delle bellissime persone. Credetemi, lo siete. Lo sono tutti. Per favore, non lasciate che le altre persone vi facciano sentire sbagliati. Non lo siete. Credete in voi stessi. Per favore fatelo. Siate forti, uscite dal vortice in cui vi trovate. Siete migliori di così.
Ce la farete. Davvero ce la farete. Siete più forti di quanto credete. Lo so che state passando un periodo difficile. Lo so che credete che non riuscirete mai a venirne fuori. Ma lo farete e sarete felici di nuovo. Sopravviverete di nuovo. Okay? Ascoltatemi.Voi.siete.perfetti.
Voi.siete.bellissime.persone
Voi.meritate.una.vita.felice.
Okay? È così. Credete in voi stessi. Prometto che farò anche io del mio meglio. Siamo tutti nella stessa barca, nessuno è migliore e nessuno è peggiore. Siamo tutti umani. Saremo felici di nuovo, ve lo prometto.
Un'ultima cosa:
Il tuo orientamento sessuale non definiscea tua persona.
Il tuo peso non stabilisce quanto vali.
I tuoi voti non corrispondono a quanto sei intelligente.
Il tuo colore della pelle non ti definisce.
Quanti amici hai non corrisponde a quanto sei simpatica.
Solo perché sei magr* non significa che sei sicura di te stess*, non devi sentirti in colpa (ma in ogni caso, sei bellissim*)
Solo perché sei leggermente sovrappeso non significa che fai schifo, perché è l'esatto contrario.(sei bellissim* lo stesso)Siamo tutti diversi, abbiamo tutti gusti, passioni, religioni, nazionalità, orientamenti sessuali e personalità diverse. Eppure c'è una cosa che ci accomuna tutti.
Siamo tutti umani.
PS. Anche tu alieno che stai leggendo, non sentirti discriminato, anche la differenza di pianeti non vale nulla🥺
Niente scusate questa cosa random, volevo tanto scriverla. Spero voi siate felici❤.
Se avete bisogno di qualsiasi cosa o di fare una chiacchierata qualsiasi, potete contattarmi in ogni momento qui oppure su instagram, sia sul mio privato che sulla mia page. Nessuno deve sentirsi solo ❤(Non mi ricordo se li ho mai detti comunque
Privato: giulya.c_
Page: giulixs.mp4)Update: è passata una settimana da quando ho scritto questo testo e avevo deciso alla fine di non pubblicarlo, perché mi sembrava scritto male e non esprimeva a pieno ciò che sentivo. Ora sto meglio, però ho deciso di postarlo lo stesso perché meritate di sentirvi dire queste cose❤.
Ho iniziato Percy Jackson, i libri mi fanno sentire bene e a casa, nonostante intorno a me ci sia tanto, tanto, odio.
Voletevi bene così come siete, amate chi vi pare e siate felici ❤
STAI LEGGENDO
Malec x Playlist
FanficUna raccolta di one shot a tema Malec. Perché Malec x Playlist? Prendo ispirazione dalle mie canzoni preferite, nonché quelle che ho nella mia playlist, per scrivere. Spero tanto vi piacciano ❤ Boyxboy, se non vi sta bene andate via dal mio profilo...