•Capitolo Uno•

945 31 4
                                    

Sono stesa sul mio nuovo letto, precisamente sulle gambe di Harry, lui mi passa le dita tra i capelli molto lentamente, sembra una tortura.

"Come ti stavo dicendo prima, devi rispettare delle regole. "

Ora le sue mani sono sulle mie spalle, massaggiandole.

"Vuoi che te le dica amore? "

"Si, Papino. "

A quel nome, Harry si piega su di me iniziando a baciare il mio collo, ora le sue mani sono sui miei seni, i capezzoli sono ormai duri.

"Te ne dirò alcune, con il tempo le scoprirai tutte amore."

Mi guarda serio e inizia a parlare.

"Devi chiedere il permesso per toccarti, e ricorda, puoi farlo solo e unicamente difronte a me. "

"Non toccarmi senza il mio permesso, solo io posso toccarti."

Continua a lasciarmi baci umidi sulla pelle, le sue mani, ora, sono sotto la mia maglietta.

"Se ti venisse la folle idea di: scappare, dirmi una bugia, stare con un altro uomo, io ti punirò. "
"Però- Uh... come hai detto di chiamarti amore? "

"R-Rose..."

"Cosa cazzo è questo Rose?! "

Le sue mani sono sotto la maglia, sopra i miei seni, continua a stringerli violentemente.

"Cosa? "

"Te l'ho detto che non voglio che tu indossi intimo cazzo! Toglietelo adesso- anzi fammi uno spogliarello puttana."

I suoi occhi sono scuri, ha un sorriso malizioso, il respiro è accelerato e le narici dilatate.

Credo sia arrabbiato.

Mi alzo titubante, cosa dovrei fare?

"Usa quelle cazzo di mani e spogliati porca puttana! "

Porto le mani ai lembi della mia maglietta rosa pallido, e la sfilo. Harry mi guarda, sul suo volto non si legge alcuna emozione, anzi sembra annoiato.
Devo fare qualcosa.
Butto la maglia sul suo viso e mi avvicino a lui facendo mi spazio fra le sue gambe. Sfilo anche i pantaloncini buttandoli a terra. Ho solamente l'intimo e le scarpe.
Decido di allontanarmi, dando le spalle a Harry, e inizio a slacciare e togliere le scarpe mettendomi a novanta gradi dando ad Harry una perfetta visuale del mio fondoschiena.

Lo scricchiolio del letto è seguito da una forte presa sui miei fianchi.

"Che ne dici se togli quest'intimo amore? "

Prima puttana e ora amore?

"Che ne dici se me lo togli tu, magari sculacciandomi dopo? "

I suoi occhi si sbarrano e dopo qualche secondo il reggiseno è a terra.

"Chiedimelo, pregami puttana"

"Papino saresti così buono da togliermi le mutandine e sculacciarmi? Magari dopo potresti..."

"Cosa amore? Dimmi, cosa vuoi? "

"Voglio la tua testa fra le mie gambe, perché sai Papino... Sono troppo bagnata. "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora