L'unica cosa da fare che mi rimane è andare a casa della mia migliore amica,in Canada,qui è bellissimo,ma non ci voglio stare piú. Preparo la valigia e prendo il primo aereo.
*arrivata in Canada*
Quanto mi è mancata questa città.
È tutto bellissimo qui.
Mi metto in giro e cerco la casa della mia migliore amica,una volta trovata suono e mi apre il suo ragazzo.
-ehi Aleeee,da quanto tempo- mi abbraccia Louis,il fidanzato di Magda.
-eh si,ma qui c'è una festa?- chiedo curiosa
-si,vieni entra- mi fa accomodare e poggio la mia valigia sul divano.
-e cosa si festeggia?- sorrido.
-beh sai Magda è incinta di quasi 5 mesi e abbiamo appena saputo che è un maschietto- mi scendono alcune lacrime.
-cosa? E non mi avvisate?- dico prendendo un bicchiere d'acqua.
-beh vedi,Magda pensava che tu non le volessi piú bene e per questo non ti ha avvisata,perchè da quando te ne sei andata a Los Angeles lei ha pensato che tu l'avessi abbandonata,comunque la trovi fuori e miraccomando,stringila forte- mi dice Louis e io corro da Magda. La trovo e le metto le mani sugli occhi.
-chi sono? Indovina un pó?- si gira e mi guarda incredula.
-Alessiaaaa!- mi abbrabbia forte.
-fatti vedere. Mamma mia che pancione- sorrido pensando a quando ce l'avró io cosí.
-beh si,sono quasi di 5 mesi- si tocca la pancia.
Arriva sera e do una mano a Magda a pulire e togliere tutto.
-comunque sono contenta di averti ritrovata,ne avevo perso le speranze,a te come va?- mi guarda toccandosi la pancia ormai tonda.
-beh cosí e cosí,ah devo dirti una cosa- mi tocco la pancia anche io e lei mi guarda confusa.
-sono incinta Magda- scoppio a piangere.
-woww che bella notizia,auguri amore- sorride e mi abbraccia mentre io piango a dirotto tra le sue braccia.Passano 5 mesi...
Magda ha un pancione gigante,invece io sono di 6 mesi,e come passa il tempo..di Jack non ho saputo piú nulla nonostante io gli abbia mandato ecografie,messaggi di spiegazioni,gli ho anche detto che aspettiamo una bambina ma niente,visualizzava e non rispondeva. Oggi sono con la mia migliore amica a fare shopping per comprare le ultimissime cose per il suo bambino.
Mentre giriamo cercando delle tutine rosa,noto che un ragazzo mi fissa perciò decido di proseguire in un altro scaffale e quel ragazzo è già entrato nel negozio.
-ma ciao bella ragazza,umh cosa ci fai qui tutta sola e per di piú in un negozio per neonati?- fa una risata malefica,okay,sto letteralmente avendo paura,perció con calma sbottono il giubotto e gli faccio vedere la pancia ormai tonda.
-uh e chi è lo sfigato che ti ha messa incinta? Sei proprio bella ed è un vero peccato perchè ti desidero dalla prima volta che ti ho vista- inizia a baciarmi ma lo respingo. Mi prende con forza il polso e mi porta nel camerino del negozio.
-devi fare ció che ti dico io e vedrai che non ti succederà nulla- inizia a toccarmi e io piango,chissà se Magda si sia accorta della mia assenza. Con forza cerco di dimenarmi dalla sua presa ma lui ad un tratto...Spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~
CasualeLui 20 anni,con la testa tra le nuvole. Lei 18 anni, con un sogno. Tutti e due si incontreranno e in loro cambierà qualcosa. Ma cosa precisamente?