ROSE POV.
sono alle 16:20, tra due ore inizia la festa.
lisa è andata a casa sua per portarmi il vestito che voleva prestarmi e anche a prendere la sua scatola di trucchi.
mentre io sono in casa ad aspettarla rileggendo la chat tra me e hyunjin, è un bravo amico, esteticamente potrebbe sembrare un bad boy, ma se lo conosci bene puoi scoprire ché una persona gentile e simpatica.
hyunjin prima mi aveva detto che alla festa ci sarà dell'alcool, non ho mai bevuto alcool, anche se ora che ci penso, sono curiosa di asaggiarlo..
anzi che sto pensando??!!,meglio se non tocco alcool ogg-, i miei pensieri vengono interrotti da l suono del campanello, vado ad vedere chi sia e mi ritrovo lisa con un sacco di sacchetti in mano, entra di scatto, di toglie le scarpe e butta tutto a terra.
Lisa ora è andata a farsi una doccia, lei ci impiega 20 minuti a farla, per non parlare del tempo che spreca ad lavarsi i capelli, lisciarseli, provare varie acconciature ecc...
il vestito che mi ha preso Lisa è molto bello, però a indossarlo mi sentirei a disagio, soprattutto con hyunjin e tayeong.YOONGHI POV.
la festa dibtayeong, credo si chiami così,secondo me sarà solo una di quelle feste monotole, ci andrà lisa,praticamente la crush di tae, è fissato con quella tipa e oggi cu dovrà parlare.
io e jimin avevamo qualcosa in mente, jimin dovrà attirare l'attenzione dell'amica di lisa, così da rubargli il telefono e scrivereva Lisa di uscire fuori, alla password vi penso io, bastare farci qualche giochetto e si sbloccherà, questa passione c'è l'ho da quando ero alle alimentari, riuscivo a cracchare il computer della scuola stando a casa mia, giusto per fare qualche sospetto agli insegnanti, li ho sempre odiati.
scriveremo a lisa di uscire per una cosa importante, quando scenderà, spunterà tae; che gli parlerà di cose loro.
quando tae si metterà con lei, non soffrirà più e non lo vedremo sempre triste.
tae un giorno mi ha raccontato che lui e lisa si conoscevano,perché l'anno scorso c'era un festival a scuola e ci si doveva dividere in gruppi, si doveva ballare in coppie, c'erano delle sfide da svolgere, una era una sfida di coraggio.
lui e lisa erano nella stessa squadra e in quello stesso giorno si sono dati un bacio per un obbligo fatto dai compagni, da quel lui ha iniziato a provare qualcosa, ma non si sono più rivolti una parola.
spero che questa lisa possa farlo star meglio, da quando sua madre è morta tae non ride più, non si diverte e diventa sempre più strano col passare dei anni, spero lisa gli dia tutto l'amore di cui lui ha bisogno e ha perso a 10 anni.
e tutto questo solo se il nostro piano funzionerà.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanficrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...