❤❤Princess e il curatore❤❤

1 1 1
                                    

Tg Gat: a-mici buona serata a tutti!!!!  Sono diventata miliardaria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: a-mici buona serata a tutti!!!!  Sono diventata miliardaria... Dopo aver messo in conto vendita i preziosi del Principe..... Scherzo oooooo!!!!  Sapete la Mammina non ha voluto.... Ha detto che sono ricchissima di spirito.... Già.... 😼😼😼😼😼😼😼😼😼😼
Va beh.... È pur sempre la mia mammina... Ogni tanto devo pur darle retta... Ogni tanto...
La Marinoscky ormai ha trovato il suo bel principe.... Anzi più che ha trovato... Le ho trovato!!!  Poi " bel " parliamone.... Che orrore... Come fa a piacerle??!!!!  Beh certo che la sintonia tra due intercity ci sarà.... Magari è pure lo stesso intercity.... Anzi sicuramente!!!
Comunque il curatore è andato al centro per l'udito....  Così adesso può sentire tutte le....  Bip bip... Che dice la Marinoscky!!!!  Non che lui sia uno sveglione.... 
Pensate che mi ha raccontato che lui si guardava  allo specchio e non si riconosceva ... Pensava di avere un gemello.... Poi il curatore.... Che secondo me è un pochino come la mia gran consigliera.... Gli ha spiegato che non c'era un gemello!!!!  Ma era lui riflesso....
🙀🙀🙀🙀🙀🙀😼😼😼😼😼😼😼😼
Ma si può essere cosi tonti???  Ecco il suo nome Gatto tontolone!!!! 😹😹😹😹😹😹😹😹
..... Poi è noioso... Almeno quanto lei....
Fanno davvero una bella coppia....
Adesso vuole che mi trovi un vestitino adatto alla cerimonia.... Lei vuole vestirsi di rosso.... Perchè va di moda.... E vuole che io mi vesta di bianco.... Le ho risposto che Carnevale è a febbraio.... 😹😹😹😹😹😸😸😸😸😸😸😸
Povera me.... Lui vuole vestirsi di nero.... E il testimone lo vuole vestito di blu.... Che si adatterebbe al mio vestito bianco.... Io ho anche consigliato l'acquisto di nasi rossi.. Tipo clown.... 😸😸😸😸😸😸😹😹😹😹😹😹😹
Comunque chiederanno consiglio al curatore....
Siamo a posto.... Me l'ha fatto conoscere in video chiamata.... Avete presente il becchino delle pompe funebri... Oppure Mortimer... Ecco uguale....
Poi quella voce fastidiosa : ve lo imito..
Principe tontolone se le aggrada... C'è del pollo fresco in ciotola....
Se preferisce.... Se gradisce... Se risulta poco salato... Le aggiungo del sale....
Se..... Se.... Se....
Che noioso.... Oooooooooooo!!!! 😾😾😾😾😾
Se ti levi... Mi fai una cortesia!!!  😸😸😸😸😸
Io non starei con lui neanche cinque minuti...
Ma è simpatia a prima vista....
In video chiamata.... Ha osato dire:
Ma principe tontolone... Questa gatta non è regale.... Nobile come siete voi.... Mi sembra una semplice contadinotta... Un pochino ignorante... Poco affine a vostra illustrissima altezza....
Io: coooooooosaaaaaaaa?  Come ti permetti becchino da strapazzo... Di insultare me???!!!!
Io sono una dea.... Sono la reincarnazione di Bastet e discendo da nobili antenati.... Si stanno rivoltando nella tomba.... E non è un buon segno!!!!!
Lui : vede Principe tontolone si altera... Non è come voi altezza illustrissima.... Che non fate mai una piega.... Come si addice ad un principe di alto rango quale voi siete.... Lei invece.....
Io: io cosa?????  Razza di babbeo senza spina e cervello....!!!!  Sappi che gli Dei quelli veri... Si ingattano!!!!  😾😾😾😾😾😾😾😾 eccome!!!  Leggi un pochino di più... La storia antica!!!  Razza di babbeo travestito da becchino!!!
Altro che stare in silenzio....
Gli Dei....  I miei Dei.... Se si svegliano.... Sono gatti tuoi.... Altro che stare zitti e buoni....
Puah puah....
Te lo fanno vedere loro chi è regale.... Oppure no???!!!
Anzi ci vediamo al matrimonio!!!!  Ti faccio vedere io!!!  Chi è regale??!!!  Mortimer da quattro soldi....
Lui: eccellenza stacchi l'apparecchio.... Non senta certe nefandezze.... Che non sono per le sue nobili orecchie....
Io: ma chiudo io la video telefonata.... Che mi sono rotta di vedere quel tuo brutto muso....
Neanche Frankenstein era così orribile a confronto.... Curatore dei miei stivali.... Tu ti devi fare curare.... Altro che curatore!!!!  E adesso sua altezza serenissima tontolone.... Tolgo il disturbo!!!!  Mi perdoni... Ma sono le mie nobili orecchie che non hanno più voglia di  sentire tali scemenze.... Per non parlare poi del mio intelletto.... Turbato da tanta idiozia....
Gatto tontolone... : non chiudere....mi sto divertendo come non mai..... Non staccare...
Io: allora tu e il tuo becchino pagate il biglietto....  Addio! 
Ma che razza di cafone.....  A-mici a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora