The futur prologue

285 26 21
                                    

Rose Granger Weasley puntò la bacchetta contro Scorpius Malfoy.

-NON. FLIRTARE. CON. ME.

A ogni parola la bacchetta affondava sempre di più nel petto del biondo. Lui ghignava.

-Pensavo, per il nostro matrimonio...

-Intendi il nostro immaginario matrimonio?

-Maddai, Rosie!

-Non chiamarmi Rosie, sei odioso quando mi chiami Rosie!

-Ehy che si dice?-sbucò fuori Albus.

-Si dice che la qui presente Rosaline Minerva Granger-Weasley non vuole uscire con me!-lamentò Scorpius.

-Siete un caso perso voi due-commentò Dominique mentre Alice scuoteva la testa.

Nel frattempo James stava progettando uno scherzo con Teddy, Victoire e Lily.

-Sono venuti solo per una visita e tu li stai ingarbugliando in uno scherzo che causerà la tua espulsione James!-si lamentò Lily.

Il fratello la ignorò e calò una sostanza color vomito sopra la testa di Albus.

Alice scoppiò a ridere e Albus si voltò di scatto verso di lei. La sostanza fece per esplodere e Teddy cadde dritto sopra a Scorpius.

Victoire, James e Lily scesero ma la scarpa della francese si impigliò nei capelli di Rose e Lily cadde di faccia contro un'altro calderone.

I due calderoni cozzarono e la sostanza verde implose.

Una colonna di fumo color sabbia li risucchiò. Avevano creato la Gold Potion.

E così iniziò la loro avventura.

Survived-Gold Potion ◕ Hp [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora