sentimenti

359 10 0
                                    

Hermione pov's
Ormai sono passati un paio di giorni e ad ogni occasione che si presenta davanti al furetto inizia a provocarmi, diventa sempre più difficile non cedere, e non capisco perché, ogni volta che lo guardo negli occhi, oddio i suoi occhi sono così profondi, e il suo viso, i suoi lineamenti perfetti.....hermione Granger cosa ti sta succedendo ora basta, non è da te, ma cosa mi ha fatto, forse un filtro d'amore (?)

Draco pov's
La Granger non da segni di cedimento, non capisco, tutte le ragazze cadono hai miei piedi, tranne lei....ma d'altronde lei e diversa, lei e forte, cocciuta, ed e anche molto bella.....NO! draco malfoy a cosa pensi, ricorda stai parlando della mezzosangue "allora perché la continui a pensare " e tu chi sei? " la tua coscienza naturalmente, sei proprio cretino" BASTA! Adesso parlo anche da solo, ma cosa mi ha fatto Her....la Granger, sto impazzendo.
Ero davanti la biblioteca quando vidi una chioma castana sbucare, quei ricci indomabli su cui avrei voluto affondare le mani, dovevo entrare e cercare di farla cedere. E così feci, entrai e andai dietro di lei mettendogli le mani sugli occhi 《 Malfoy leva quelle mani, se non li avessi notato sto studiando!》 Mi disse con tono leggermente aggressivo 《Granger, ancora con questa falsa, lo so che non resisti più e che vuoi cedere, più farlo...》 gli dissi sfoderando un ghigno, lei si alzò sorrise e si avvicinò al mio viso e mi sussurrò 《Sai malfoy,io non sono come le altre, non cadrò hai tuoi piedi 》 mi venne un brivido lungo la schiena e d'istinto posai le mie mani sui suoi fianchi, non resisteva più dovevo averla, dovevo farla mia, volevo il suo sorriso, i suoi occhi, tutto.

Hermione pov's
Posò le sue mani su i miei fianchi, sentii un brivido attraversarlo la schiena, mi sentivo improvvisamente bene, mi sentivo al sicuro tra quelle braccia.
Si avvicinava sempre di più a me; mi baciò con foga, avrei voluto con tutta me stessa staccarmi ma non ci riuscivo. Riusci a staccarmi per respirare, pochi secondi dopo lui provo a ribaciarmi ma io gli misi una mano sul suo petto per fermarlo 《non posso》 gli dissi abbassando lo sguardo 《 E per weasley vero, state ancora insieme?》 Mi disse con tristezza mischiato al disprezzo, io scossi la testa 《 non prorpio io e lui non stiamo più insieme》 dissi con un po di tristezza《 ma il punto non è questo,io non voglio....non voglio essere una delle tue solite ragazza, una di quelle che ti porti a letto, io non sono una puttanella, io sono diversa, mi dispiace》 alzai lo sguardo e lo vidi, vidi i suoi occhi riempirsi di tristezza come mai erano stati, avevo preso la mia decisione, gli fidi un bacio sulla guancia e corsi via. Arrivata in camera mia, appoggia la schiena contro la porta e in un flebile sussurro dissi 《 SONO INNAMORATA DI DRACO MALFOY!》

Spazio autrice
Ragazzi scusate so che è corto ma, in compenso lunedì posto il prossimo
Spero vi piaccia se si mettete ⭐+💬 grazie per le 81 visuall.

||dramione|| Un Amore Inaspettato♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora