Forse Harry mi sta piacendo ma non voglio ammetterlo. Ad essere bello è bello, ma la sua testa? Lascia desiderare. Sembra davvero scemo.
Sto prendendo appunti quando sento entrare lui e la sua nuova tipa, rimango a fissarli a lungo."Ehi, qualcuno è geloso?"
Ilyas mi si avvicina e d'istinto gli tiro uno scappellotto. Non si deve neanche azzardare questo coglione a rivolgermi la parola! La nuova fiamma di Harry si avvicina e mi sorride.
"Ora è mio."
"Almeno insieme riuscite a fare un cervello dai."
Lei non so perchè si offende e mi tira i capelli. O no bitch stai contro la stronzetta sbagliata. Sollevo la sedia con entrambe le mani e gliela scaravento in faccia facendola cadere all'indietro. Harry accorre ma mi guarda male.
"Che fai?"
"Se ti avvicini ti spacco la lavagna sui denti."
Lo minaccio.
Lui solleva le braccia in segno di resa ed esco dall'aula seccata. Sono stufa di picchiare tutti.
Mentre vado al dormitorio però qualcuno mi colpisce da dietro e perdo i sensi.
Quando riapro gli occhi c'è Justin Bieber davanti a me che sorride sornione."Ehi vuoi essere la mia ragazza? Saremo entrambi dei cattivi ragazzi rapiniamo e cose così."
"Okay."
Voglio dimenticare Harry.
~~Spazio autrice~~
Ciao sono contenta che la mia storia stia spiccando il volo, alcuni commenti sono strani e fraintendete la protagonista però sappiate che fa svenire tutti perchè è forte e se ne frega se il ragazzo tutto bello e gnocco ci prova!! 😟😟
STAI LEGGENDO
Ho scelto il male perchè il bene era banale
Teen FictionHope scappa da Harry che è un po' zozzone ma non si rende conto che in realtà lui la ama 😈😈😈😈😈😈