Sono in sala parto e sta per nascere la mia bambina,Jack è rimasto fuori perchè per come è lui si sentirebbe male. I dolori si fanno sempre piú intensi e forti,la dottoressa difronte a me mi dice di spingere sempre piú forte.
-spinga signorina,la vedo,un'altra spinta ed è nata- sto sudando come non so cosa,sono stremata ma manca pochissimo e vedró la mia bambina.
-aaaaaaah- urlo fortissimo e sento un vagito,la mia piccola è nata.
Le accarezzo la testa mentre me la danno in braccio,è cosí piccola e innocente..penso a mio fratello,chissà se sa della nascita di Anastasia,si l'ho chiamata cosí come la mia sorellina.
-è-è bellissima,oddio quanti capelli- dice avvicinandosi a me Jack.
-hai visto amore? È troppo bella- scoppio a piangere,ma queste sono lacrime di felicità.
-senti alcune persone sono venute a farti visita- mi accarezza la testa.
-chi sono?- chiedo incredula. Ad un tratto la porta si apre e si intravedono i miei genitori insieme a mio fratello,ditemi che non sto sognando.
-che ci fate qui?- resto a bocca aperta,ancora non ci credo.
-io penso che sia meglio mettere da parte l'orgoglio,appena abbiamo saputo che hai partorito siamo partiti subito,ti prego Alessia,perdonaci- sorrido. -certo che vi perdono- mi abbracciano e prendono Anastasia in braccio.
-ale e spero tu possa perdonare anche me,scusami davvero per le brutte parole che ti ho detto- viene da me e mi abbraccia. -ma certo che ti perdono fratellone- adesso si che siamo una famiglia.
-ah mamma,papà,Thomas,io e Jack dobbiamo dirvi una cosa- mi guardano.
-speriamo non sia nulla di preocc- li interrompiamo e urliamo: -ci sposiamoooo!-
-cosa? Oddio la mia bambina si sposa,non ci credo- piange mio padre sulla mia spalla. -eh si,papà comunque la bimba l'ho chiamata Anastasia,proprio come la mia sorellina- sorride e mi abbraccia.
-sei la nostra felicità,e ora che ti abbiamo ritrovato non ti lasciamo piú andare- ci abbracciamo tutti insieme.
E chi l'avrebbe mai detto che la mia famiglia si sarebbe riunita in questo giorno cosí tanto speciale per me?!
--
Penultimo capitolo💖
STAI LEGGENDO
•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~
RandomLui 20 anni,con la testa tra le nuvole. Lei 18 anni, con un sogno. Tutti e due si incontreranno e in loro cambierà qualcosa. Ma cosa precisamente?