Capitolo 21

334 2 0
                                    

1 anno dopo...
Ebbene si,oggi è arrivato il giorno tanto atteso: mi sposo! Non pensavo di arrivare fino a tanto con Jack,ma le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti. Anastasia ha 1 anno,e io sono incinta di un bellissimo maschietto. Mi sto preparando per andare dal mio futuro marito,dentro lo stomaco ho uno zoo intero. Mi preparano e mio padre mi accompagna con la macchina.
Arrivo davanti la chiesa e lui è li,bellissimo come sempre,si gira e mentre mi guarda si commuove e insieme a lui anch'io.
Arrivo davanti a lui e mi alza il velo,poi mi bacia e mi tocca la pancia.
-sei bellissima amore- mi sorride.
-anche tu- lo guardo.
1 ora dopo
Siamo marito e moglie,tempo fa ero una ragazzina che aveva paura degli uomini per quello che ho subito. Ora ho una famiglia,sono felice con "mio marito" si,fa strano dirlo perchè io l'ho sempre visto come il bad boy strafottente e che non sa niente della vita. Ma chi l'avrebbe mai detto che io e lui saremmo arrivati fino a questo punto? Davvero ancora non ci credo. Ora sto in sala parto,sto partorendo il mio secondo bambino,si chiama Thomas,proprio come suo zio.
-è nato!- urla la dottoressa. È un bellissimo maschietto con i capelli scuri e gli occhi verdi. Anastasia entra accompagnata da Jack che guarda me e nostro figlio come se fossimo la cosa piú bella di sto mondo.
-amore di papà,oddio piccola è bellissimo- mi bacia la fronte.
-come te- ci baciamo.
-mama,papà,e a me non mi volete piú bene?- dice con gli occhietti dolci Anastasia.
-ma certo amore di mamma,tu resti la nostra principessa- le bacio la guancia e ci abbracciamo tutti e quattro mentre gli altri entrano nella stanza.
Vi posso solo dire che non desidero nient'altro,mi sento una ragazza felice ora!

Fine storia

Raga stavo pensando di fare una storia su simone berlini o su gianmarco rottaro,chi scegliete? Scrivetelo sotto nei commenti e fatemi sapere se questa storia vi è piaciuta,ho fatto del mio meglio anche se non avevo idee!❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora