Nona Parte Spiegazioni

24 2 0
                                    

ADRIEN :"stai usando il tuo potere?"
IO:"cosa no?! Come faccio a usare il potere non capisco?
PLAGG:" se volete ve lo spiego io a meno che non preferite restare abbracciati",Adrien ed io ci guardiamo imbarazzati allontanandoci leggermente.
PLAGG:"la portatrice bianca non ha bisogno di kwami, per usare i poteri semplicemente perché lei è il kwami di sé stessa.
IO:"e come maiil mio potere è spuntato fuori proprio ora?
PLAGG :" semplice I tuoi poteri vengono fuori con le emozioni forti oppure se chi ti sta accanto ha bisogno di te,detto ciò io vado a fare uno spuntino".
ADRIEN :"ecco perché ti ho fatto venire fin qui quando mi sei vicina mi sento bene, non mi sento così da tanto, ormai non mi è rimasto più nessuno oltre a plagg, lo so cosa stai pensando sono qui per semplice compagnia "
IO:"no no stavo pensando un'area cosa, spostati un secondo"
ADRIEN :"cosa vuoi fare?"
IO :"aspetta e vedrai"

 ADRIEN :"ecco perché ti ho fatto venire fin qui quando mi sei vicina mi sento bene, non mi sento così da tanto, ormai non mi è rimasto più nessuno oltre a plagg, lo so cosa stai pensando sono qui per semplice compagnia " IO:"no no stavo pensando ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ADRIEN :"no cosa fai!!!"
IO :"non lo vedi uso il mio potere, ti farò sentire bene promesso non ti lascio con la tristezza nel cuore"
ADRIEN :"ma rischi di star male se ti sforzi così non sei ancora abituata"
IO :"si hai ragione non sono abituata e tutto il resto ma mi hai chiesto aiuto e ti avevo promesso che ti avrei aiutato". Una forte luce avvolge tutto ed io cado a terra sfinita.

Tutto per un gatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora