Stanno per iniziare le riprese della quinta stagione questi mesi sono stati molto difficili chiusi in casa ho avuto anche il virus e non me la sono passata bene volevo tanto averlo accanto ma non ho potuto sono 6 mesi che non ci vediamo e che non ci tocchiamo...
In questo periodo di pandemia ci siamo sentiti pochissimo qualche messaggio per sapere come stavamo e basta... però adesso arriviamo al giorno che speravo non arrivasse mai arriva un messaggio da Jesus sul nostro gruppo di whatsapp dove ci annunciava che la quinta stagione sarebbe stata l'ultima in quel momento non volevo crederci sarebbero state le ultime volte che avrei visto Álvaro le ultime volte che avrei lavorato con lui non potevo crederci comincio a tremare e cominciano a scendere della lacrime sul mio viso non pubblico subito la foto come avevano fatto gli altri non rispondo nemmeno prendo e spengo il telefono asciugo le lacrime e vado a finire di registrare alcune scende di alardea.
Finito di registrare prendo e posto anche io la foto e vedo che Álvaro mi aveva mandato un messaggio..
Álvaro:ciao itzi come stai?
Io:tutto bene álvaro invece a te come và?
Álvaro:tutto bene..
Io:Álvaro appena arrivò a Madrid vieni a casa mia voglio parlarti
Álvaro:va bene itzi ci sentiamo😘
Io:ciao..
Non posso crederci glielo detto si appena arrivò a Madrid voglio vederlo voglio stare con lui per questo gli ho detto devo parlarti ma alla fine si sa come andrà a finire...
STAI LEGGENDO
Stai con me...❤️
FanfictionÈ la prima volta che scrivo qualcosa spero vi possa interessare ❤️