Punish Me! PT.1

4.7K 65 2
                                    

I raggi del sole filtravano delicati dalla finestra, illumando il tuo viso,apristi lentamente gli occhi,un pò per la stanchezza un pò per il fastidio della luce la mattina presto.
Ti rigirasti nel letto stiracchiandoti,avvolgendoti nelle lenzuola di lino grigio perla,allungasti il braccio verso sinistra in cerca di contatto con il corpo di colui che ami, ma un senso di delusione ti pervase poiché il letto oltre a te era vuoto.
Ti voltasti allora verso il comodino per controllare l'ora sul display del tuo telefono,strizzando gli occhi intontita notasti che era presto, più precisamente le 7 e 15,ti domandasti dove poteva essere finito il tuo dolce amore ,mentre ti rilassavi  dinuovo sul letto,aspettando di trovare la forza per alzarti.
Un profumo di caffè pervase la stanza,e la porta si aprì molto delicatamente,ti voltasti per vedere una figura entrare in camera con un vassoio tra le mani.
Eccolo finalmente pensasti, mentre ti perdevi a fissare ogni suo minimo dettaglio, i suoi capelli color menta leggermente bagnati dopo essersi fatto una doccia,con qualche goccia che gli scivolava dalle punte dei capelli,un paio di jeans neri, a petto nudo,con gli addominali perfettamente scolpiti,i muscoli delle braccia dove potevi benissimo intravedere una vena color smeraldo che gli partiva dal polso e andava verso la spalla.
Min Yoongi, il tuo primo amore,camminava verso di te in modo molto sensuale, tenendo tra le braccia un vassoio,si sedette vicino a te rivolgendoti un sorriso che avrebbe fatto sciogliere anche un iceberg,ti diede un bacio sulla fronte sussurando un Buon Giorno Piccola, ti passò il vassoio sopra il quale trovasti una tazza di cappuccino con tanta schiuma ,una spremuta con ghiaccio ,e un cornetto al cioccolato,il tutto accompagnato da una piccola rosa blu.
Ormai erano 3 anni che ti eri legata sentimentalmente a Yoongi, e 2 anni da quando lui ti aveva chiesto di trasferirti a casa sua,cosa che avevi accettato dopo qualche tentennamento, ti preoccupava il fatto che la vostra relazione e la vostra convivenza potessero creare problemi alla sua carriera,e questo non doveva accadere,sapevi quanto era importante la musica per lui,era il suo sogno e doveva viverlo a pieno.
Se qualcosa era importante per lui,lo diventava anche per te.
Yoongi si rialzò quasi subito dal letto congedandosi da te dandoti un bacio sulla mano ,doveva prepararsi per andare alla Big Hit,ti augurò una buona colazione e tornò di sotto.
Mentre facevi colazione, cominciasti a ripensare a come vi eravate conosciuti, quel lampo di fulmine.
(Inizio flashback)
Avevi 22 anni e qualche mese ti eri trasferita in corea per lavoro, sei una modella,e per gli standard coreani la bellezza occidentale è molto ricercata,infatti trovasti ingaggi molto in fretta, in fin dei conti non ti mancava niente,peso forma perfetto, un fisico molto sodo, grazie alla tua passione per lo yoga e per il cross-fit, capelli lunghi color (c/c) ,non eri molto alta è vero, piu o meno tu e Yoongi eravate alti uguali.
Quel giorno di 3 anni fa, il tuo manager ti chiamò dicendoti che era riuscito a farti avere un provino per comparire in un video dei BTS.
Eri molto intusiasta,amavi i BTS,conoscevi a memoria ogni loro canzone, avresti unito in una volta le 2 cose che più amavi al mondo,fare la modella e i BTS.
Era settembre faceva caldo, aspettavi la macchina del tuo manager sotto casa ,per poi andare alla Big Hit.
Il provino consistette in un ballo molto lento a 2 uomo-donna con un altro ballerino, per te il ballo non era una cosa del tutto nuova, avendo fatto 6 anni di danza classica da quando avevi 8 anni.
La parte che colpi maggiormente coloro che tennero il provino fu la tua eleganza e la tua sensualità nelle movenze mentre ballavi.
Alla fine ti diedero la parte anche perché cercavano un volto fresco con tratti occidentali.
Un ragazzo alto ti diede la notizia, riempiendo il tuo cuore di gioia,stringendoti la mano per darti il benvenuto ti avviò verso un corridoio molto lungo e largo con una singola porta in fondo dalla quale proveniva della musica a te molto famigliare.
Il ragazzo che ti faceva da conducente bussò alla porta e la aprì con una lentezza disarmante, 7 ragazzi ti si palesarono davanti,sudati ma belli come statue di marmo, il tuo istinto ti spinse a sorridere guardandoli uno per uno.
Il ragazzo che ti condusse li fece le presentazioni, spiegando ai raagzzi che tu eri la modella che avrebbe preso parte al video in preparazione.
Uno alla volta i ragazzi si presentarono a te molto cordialmente, solo uno restò a fissarti in modo quasi famelico,potevi sentire il suo sguardo scavarti dentro l'anima.
Sapevi bene che Yoongi aveva un modo di fare tutto suo, ma non avendolo mai conosciuto di persona rimanesti affascinata come rapita da quegli occhi,sentisti una scossa pervadere il tuo corpo e avresti giurato che lui stesse provando la stessa cosa.
(Fine flashback)

YOU ARE MINE!  BTS smut/T.O.P/ T.O.B./ X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora