《Potete andare a riprenderla.》l'uomo ritorna a leggere le sue scartoffie mentre noi andiamo via. " Questa richiesta sarà la più succosa tra le altre. " e così ci dirigiamo alla stazione.
《 Tashi. 》 mi volto e Luke guarda una foto. 《 Questa non è la biondina tettona del treno?》
Mi passa la foto . 《 Ah si. Quindi dovremmo solo controllare le fermate, penso , considerando che è scappata, avrà scelto una città lontana. 》" La fermata di Grace, potrebbe andare bene?"
《 Tashi io penso che per nascondersi serve un posto grande ed ampio. Quindi direi di provare a Magnolia. 》dice la bionda.
《 Luke, Tessa e Savannah verranno con me, tu e Aki andrete a Grace. Useremo le lacrime per contattarci.》
~~~
《 Vogliamo andare per negozio o ti mostro la città?》
《Tour de la ville!》 Dico avanzando di due passi rispetto a Lisanna.
《 Conosci il francese? 》dice lei sorpresa.
《 ... Diciamo di si.》" Spero non mi chieda come lo conosco."
《 Che bello! Io avrei voluto imparare l'inglese. 》
《 Potrei aiutarti io. Conosco cinque lingue, esclusa la nostra: francese, inglese, tedesco, russo e cinese.》
《Chi te le ha insegnate?》
《 ... Mia madre decise così. Voleva che io fossi una ragazza colta, per così dire.》 Rido al pensiero. " Mamma era la persona più... divertente, intelligente, e gentile di qualsiasi altra donna, ragazza o bambina che avessi mai conosciuto. Posso affermare con tutta sicurezza che lei era... anzi, è la mia eroina. Penso che se dovessi scegliere tra la persona che amerò e mia madre sceglierei lei."
《 Lucy mi ascolti?》
《Scusami... io ... e che mi sono ricordata una cosa.》
《 Ok. Come stavo dicendo questa è la piazza centrale.》
La piazza è immersa nel verde. Solo la strada e l'enorme fontana differiscono poiché in pietra.
《Seguendo la strada arriveremo alla cattedrale di Caldia.》 "La cattedrale.. di Caldia... ho già sentito qualcosa a riguardo, ma non so dove."
《Vogliamo entrare? >>chiede Lisanna.
《Oka.. >>…mormoro. Mi sento il volto in fiamme, la testa martellante e la vista offuscata. "Cosa sta succedendo?"
《Lucy che ti succede?! >>
<< Bene, Savannah occupati della ragazzina, Tessa aiutami. >> esclama un ragazzo dagli occhi ambra e i capelli corvino.
<< Chi siete? >> urla Lisanna ai tre.
<< È inutile che tu lo sappia. Ora togliti di mezzo oppure ti toglierò io di mezzo e non ti piacerà. >>
Dice la ragazza scura di pelle con i capelli rossicci lisci, gli occhi scarlatti.
<< Fatti sotto!>> Lisanna usa il Take Over e addosso ha dei vestiti striminziti. Assomiglia ad un gatto.
<< Tsk... Tu vorresti battermi con sto' Take Over da quattro soldi buccati? Ma non farmi ridere. >> La bruna si scaglia contro Lisanna e in entrambe le mani le appaiono due lame.
Lisanna riesce a schivare l'attacco riportando solo dei lievi graffi.
<< Savannah, sbarazzati in fretta della mocciosa, non abbiamo tempo da perdere. >> La bruna in risposta impreca e poi sbuffa. Le due lama scompaiono nel nulla e al loro posto si materializza una spada affilata e lunga.
<< Scusami ragazzina, ma il nostro… scontro termina qui.>>
La bruna si rilancia nuovamente verso Lisanna, che si prepara a schivare il colpo saltando, ma la lama si divide in più parti diventando una frusta. << Sei finita!>> la frusta sta per colpire Lisanna quando…
ANGOLINO :
Spero non vi deprima rimanere in Suspence .
Sono molto contenta, oggi per qualche caso di fortuna ho saltato il secondo giorno di scuola ( cominciamo bene ) Cmq spero che continuerete a seguire la mia storia.
Vorrei consigliarvi una storia in fase di aggiornamenti mensili.
AMETHYST EYES .
STAI LEGGENDO
L'inizio di qualcosa...
Romance[ Storia ispirata da un altra ff. ] Prima fanfiction che scrivo su Wattpad. Lucy Heartphilia realizzerà di essere una maga degli spiriti stellari. E che insieme ad alcuni membri di Fairy Tail sconfiggeranno Zeref. 23/09/2018 - Storia interrotta.