𝙻𝙴 𝚂𝚄𝙴 𝙿𝚁𝙸𝙼𝙴 𝙸𝙼𝙿𝚁𝙴𝚂𝚂𝙸𝙾𝙽𝙸

181 12 3
                                    

𝘓𝘶𝘯𝘦𝘥𝘪 5 𝘈𝘨𝘰𝘴𝘵𝘰 2019
𝗧𝗮𝗻𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶'𝘀 𝗣𝗢𝗩
Oggi è il mio compleanno e la voglia di festaggiarlo non ce l'ho proprio, ma Giulia ha pensato bene di organizzarmi una festa invitando tutti i miei amici.

Il suo unico scopo, ovviamente, è mettersi in mostra.

Tutti pensano che io e lei siamo fidanzati ma in realtà non è così, scopiamo ogni tanto e basta.

Ma a quanto pare questo lei non sembra capirlo.

Alla festa sono arrivati tutti, manca solo Diego che ha detto che porterà il suo migliore amico.

Non lo conosco di persona, ma ne ho sentito molto parlare da Gianmarco e Diego, non sembra poi così male come ragazzo, staremo a vedere.

Giulia continua a starmi attaccata e l'unica scappatoia che ho è andare in bagno, così decido di chiudermici per una ventina di minuti.

Nel frattempo sono arrivati gli ultimi due ragazzi, perciò decido di andare a presentarmi all'unico che non conosco.

Abbiamo passato un'oretta buona a chiacchierare, o meglio io parlavo e lui mi fissava,  sinceramente non riesco a capire perché lo faccia ma cerco di non pensarci troppo.

A rovinare l'atmosfera è Diego che, ubriaco fradicio, è caduto in piscina trascinando con sé Elisa che gliene sta dicendo di tutti i colori.

Donne, chi le capisce è bravo.
Vedo Emanuele andare verso di lui per farlo uscire dalla piscina e portarlo in macchina per poi tornare a casa.

Prima di andare viene verso di me a scusarsi per Diego, mio dio è così carino mentre lo fa.

Prima di andare via mi lascia un bel bacio in guancia arrossendo immediatamente.

Mio caro Emanuele, non riuscirò a toglierti dalla testa così facilmente.

𝙲𝚑𝚒 𝚕'𝚊𝚟𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚊𝚒 𝚍𝚎𝚝𝚝𝚘... ~𝚃𝚊𝚗𝚔𝚎𝚕𝚎 🤍🍓Where stories live. Discover now