Sto guardando le nuvole, distesa sul erba, ormai questo parco è il mio posto dove sto sempre da sola.
Tutti pensano che io sia una ragazza viziata solo perché il paparino ha i soldi, e invece no!
Io e papà abitiamo in una grandissima villa con tantissime stanze, ma io gli ho detto tantissime volte che io volevo abitare in una casa normalissima.
Io mi chiamo Brooke Taylor , ho diciassette anni e frequento il quarto anno nella S.Louis
Ho i capelli biondi e gli occhi verdi, diciamo che nell'altezza sono nella media, e il fisico vabbè da cheerleader, cioè tonico.
Pochi mesi fa stavo per essere molestata da un tizio ubriaco marcio, ma per mia fortuna arrivò in mio soccorso il mio migliore amico Jackson Dean.
Io e Jackson ci conosciamo dall'asilo, diciamo che siamo sempre stati molto legati, ci conosciamo alla perfezione.
Il mio migliore amico ha i capelli castani e ha gli occhi marroni
Diciamo che tutte le ragazze della scuola gli vanno dietro.
Lui dice che a me vanno dietro tantissimi ragazzi, ma onestamente non mi importa di loro, dato che sono tutti dei muli.
Noi due siamo molto gelosi l'uno dall'altra ed è per questo che molte volte bisticciamo.
La nostra amicizia è legata soprattutto dalla fiducia, e ogni cosa la diciamo senza avere paura di essere giudicati.
A scuola sono conosciuta come "bella ma irraggiungibile" o "viziata e antipatica" o "stronza e troia".
Invece e tutt'altro, sono molto solare e sorrido sempre, e con Jackson sono sempre dolce.
Non tolgo il fatto che tantissime volte ci "shippano" solo perché quando camminiamo lui metter un braccio sopra le mie spalle o perché certe volte mi siedo sulle sue gambe.
La mia vita a gli occhi delle altre persone sembra perfetta, ma invece non lo è.
Mia mamma è morta quando io avevo sette anni per un tumore, e ogni giorno convivo con questa mancanza, ma ogni volta quando ne ho bisogno vado dalla mamma di Jackson e lei mi dà sempre ottimi consigli.
Parlando di mio padre...beh non è mai a casa, è sempre al lavoro in giro per il mondo, e quando a saputo che stavo per essere molestata ha detto semplicemente "adesso non posso ascoltarti devo lavorare".
Già sono stata rimpiazzata.
Ormai sono abituata a questo e ormai non ci faccio più molto caso.
STAI LEGGENDO
Tu che mi proteggi da tutti|| Noah| Brooke||
RomanceBrooke Taylor è una ragazza molto conosciuta per la sua ricchezza, suo padre é un imprenditore conosciuto a livello mondiale, e sua madre deceduta per un tumore. A Brooke verrà assegnata ,contro il suo volere, una guarda del corpo per essere più al...