Capitolo 30

3.3K 146 25
                                    

PER FAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTORE♥️

Pov's Diego

«Ao bro, secondo te ora possiamo tornare a casa?» chiedo a Gian mentre camminiamo per le strade di Milano.

«Ah boh, non vorrei trovare sorprese indesiderate.»

Io e lui scoppiamo a ridere, ha una risata fantasti... ma cosa sto pensando?! No ok calmo Diego, devi stare calmo. Tu sei etero!

«Bro ci sei?» Gian mi risveglia dai miei pensieri.

«Ao dimme.»

«Rischiamo e torniamo a casa oppure continuamo a stare in giro?»

«Che ne dici se andiamo a prendere qualcosa al Mc e poi torniamo a casa?»

«Ci sto.»

Io e Gian andiamo al Mc e poi torniamo a casa. Apriamo la porta e non sentiamo nulla.

«Beh non ci sono rumori, è una cosa positiva.»

«Saranno in camera loro.»

Andiamo nella loro stanza, apriamo la porta e vediamo una scena fantastica. Lele e Tanc dormono abbracciati e per nostra fortuna sono in boxer.

«Guarda come Lele lo tiene stretto a se.» mi dice sottovoce Gian per non svegliare nessuno dei due.

«Sono veramente belli. Dai andiamo prima che li svegliamo.»

Chiudiamo la porta e poi andiamo a mangiare. Io e Gian prendiamo le nostre cose e il resto lo mettiamo nel forno così dopo Lele e Tanc potranno mangiare.

Dopo che finiamo di mangiare puliamo tutto e andiamo sul divano, faccio una storia e metto il box delle domande. In poco tempo le mie notifiche di Instagram si sono riempite di domande. Ne apro una e vedo che c'è scritto "Bacio Gianego".

Ma che è?! Vado nelle ricerche di Instagram e vedo tantissime fanpage su me e Gian.

«Gian hanno chiesto il bacio Gianego.»

«E cosa è?»

«A quanto pare le fan ci shippano.»

«Oddio ahah! Vabbè dai shalla sei un fratello per me, non mi faccio problemi nel baciarti in bocca.»

Alla parola "fratello" il mio cuore si spezza in mille pezzi. No basta!
Vado nella sezione notifiche e clicco sulla domanda di prima. Condivido la risposta e riprendo me e Gian.

«Bro hanno chiesto di baciarci.»

«Vieni qua amore mio.»

Ridiamo e poi ci diamo un bacio a stampo. E giuro che ho sentito uno zoo intero nello stomaco.

#SpazioAutore
Allora ho scritto un capitolo un po' speciale. Ho deciso di inserire anche i Gianego, ditemi se li volete nella storia oppure no. Comunque volevo anche dirvi che ho scritto una nuova storia Tankele, però è nelle bozze e ho già scritto i primi 10 capitoli. Non so se finire prima questa storia e poi pubblicare quella oppure iniziare a pubblicare anche la storia nuova. Voi che dite?
A)finisco questa storia e poi inizio l'altra.
B)la pubblico ora.
Per favore ditemi nei commenti cosa volete che faccia. Detto questo vi amo, e forse più tardi pubblico un altro capitolo ♥️

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora