In My Bed

3.1K 161 46
                                    

Mi sveglio e mi ritrovo nella mia casa in campagna.Mi ha teleportata lo Slenderman,ne sono sicura..vabbé.Esco dalla mia camera da letto e vado dai miei genitori che sono in sala da pranzo facendo colazione mentre guardano un film.

Io:ciao mamma,ciao papà!

Loro:amore!!

Corrono da me e mi abbracciano in modo asfissiante.

Io:potreste evitare di..soffocarmi?G-grazie.

Loro:*si scollano*

Mamma:sono cosí contenta che quell'essere non ti abbia fatto del male!

Io:quale essere?

Mamma:non ricordi nulla?Ah!Ti ha cancellato la memoria!

Io:no!Certo che ricordo ma..quale essere?Di chi stai parlando insomma?

Mamma:quell'uomo alto e magro senza faccia.Mi pare si chiami...Slenderman?

Io:eeh??No,mamma.Te lo sei sognato.

Mamma:non è vero!L'hai detto tu.Me lo ricordo perfettamente!Io e tuo padre stavamo parlando di quell'essere e tu poi sei entrata dicendo 'lo Slenderman non è un mostro!'.

Io:io non so niente di lui..

Papà:dove sei stata in questi giorni?

Io:ho fatto delle passeggiate nella foresta.

Mamma:perché??

Io:perché ne volevo approfittare per uscire da sola,ok?Scusate,non lo faró piú..

Papà:mmh?Allora vieni in cucina che ti facciamo mangiare qualcosa,sarai affamata..

Io:no,non ce n'è bisogno.

Mamma:cosa?!Tu hai fatto qualcos'altro!Sei stata a casa di qualcuno,altrimenti faresti di tutto per aver da mangiare!

Io:sí,mi è venuto un forte mal di testa mentre stavo tornando a casa...

I miei genitori mi guardano incuriositi e mi fanno cenno di continuare.

Io:e quando ero davanti alla porta ho bussato ma poi sono svenuta.A quel punto mamma,hai aperto la porta e per due secondi ho visto che ti sei sentita male anche tu.Poi mi sono svegliata a casa "nostra".*segno le virgolette con le mani*

Mamma:perchè le virgolette?

Io:perchè,ah..non posso dire piú altro...

Mamma:ma come??

Io:no,basta.Non ricordo piú nulla.

Mamma:oh...

Io:allora..quando torniamo in città?

Mamma:domani mattina.

Io:non vedo l'ora!

Papà:già,nemmeno noi!

Io:vi piaceva la campagna,sbaglio?

Papà:sí ma vogliamo che sia contenta tu.E comunque anche a noi piace la città.*sorride e mi abbraccia*

Ora mi sento in colpa...

Io:ehm..vado nella mia camera!

Mamma:perchè?Non vuoi stare con noi?È da tanto che non stiamo insieme..

Io:allora aspettate un minuto!

Vado nella mia stanza e lo Slenderman è davanti la finestra,che voleva dirmi?Me ne sono accorta perchè mi ha detto telepaticamente di andare in camera mia se ve lo state chiedendo.

Slender LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora