*fate partire la canzone quando ve lo dico... fidatevi ahhahah*
L'avete sentito quel crack? Beh si, era il mio cuore. Aveva detto di amarmi e io ci ho creduto come una scema.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime e minacciano di scendere.
Non posso credere di avergli permesso di entrare nella mia vita e di diventare così importante, me lo ero ripromesso dopo l'ultima volta.
Payton e la ragazza continuano ad avvicinarsi e tutto d'un tratto mi sento una grandissima cogliona.
La ragazza con cui è abbracciato è Faith, sua sorella... ma potrò essere così deficiente?
Sto malissimo per aver dubitato di lui, soprattutto dopo la storia con josh.
Ricaccio indietro le lacrime e mi stampo un sorriso in faccia.
Mi sento così stupida, ho subito pensato il peggio quando lui non mi ha mai dato motivo di dubitare della sua lealtà... è un ragazzo stupendo e non penso di meritarlo.
Saluto Faith con un caloroso abbraccio mentre continuo a maledirmi mentalmente per aver pensato male, anche solo un minuto, di Payton.
Fortunatamente Pay non si accorge di nulla, sarebbe stato difficile spiegare la situazione senza sembrare una pazza psicotica.
Mi prende per mano e torniamo a casa chiacchierando del più e del meno.
Grazie alle lezione pallose della giornata sono riuscita a pianificare attentamente la sorpresa che avevo in mente e non vedo l'ora di metterla in atto.
Io:"Pay ti va se dopo pranzo guardiamo netflix?"
Payton:"certo piccola, tutto quello che vuoi" dice per poi fare un sorriso che farebbe sciogliere chiunque.
Awwww ma quanto è dolce.🥰
Entriamo in casa e inizio a preparare qualcosa da mangiare: opto per uno dei miei piatti preferiti.
Prendo tutti gli ingredienti: uova, guanciale, pasta e pecorino.
Avrete già capito cosa voglio preparare.
Mentre sto mischiando il tuorlo dell'uovo e il pecorino sento due braccia cingermi la vita e il suo mento sulla spalla.
Payton:"che prepari?" Dice studiando attentamente gli ingredienti sul bancone.
Io:"indovina" sorrido istintivamente.
Payton:"no vabbè sposami" io ridacchio e lui mi bacia.
Payton:"posso darti una mano?" chiede guardandosi intorno cercando di rendersi utile.
Io:"tranquillo ho quasi finito"
[..]
Mangiamo e dopo di che saliamo le scale, direzione: camera mia.
Ci buttiamo sul letto e lui appoggia la testa sulle mie tette. Davanti al letto ho una grande tv, quindi prendo il telecomando e apro netflix.
Ho già pensato al film da mettere ma non voglio far capire a payt che ho programmato tutto, quindi faccio finta di cercare qualcosa.
Dopo qualche minuto finisco "casualmente" sul film che avevo già scelto prima: 365 giorni (se non sapete qual è, beh... forse la canzone in copertina vi aiuterà hahahha).
Io:"pay che ne pensi di questo?" chiedo con fare innocente.
Evidentemente non ha mai visto ne sentito parlare di questo film dato che risponde con un semplice
Payton:"si, perchè no"
O magari ha già capito tutto ma non lo da a vedere.
Spengo la luce e sempre "casualmente" i led che corrono lungo tutto il perimetro della stanza si accendono di una luce rosso fuoco.
Avvio il film e iniziamo a guardarlo in silenzio.
Dopo i primi 10 minuti c'è la prima scena hot🥵, sento payton irrigidirsi e trattenere il fiato ma non commenta.
Io cerco di trattenere un sorriso malizioso senza ottenere risultati, poco mi importa dato che payt ha la testa sulle mie tette ed è rivolto verso la tv quindi non mi vede.
Sono parecchio sorpresa, è passata un'ora e parecchie scene "a luci rosse" e non ha ancora fatto nulla.
Si vede chiaramente attraverso i pantaloni un gonfiore e a momenti dovrebbe esserci la famosa scena "della barca" quindi è solo questione di minuti prima che ceda...PAYTON'S POV❤️🥀
Ho già sentito parlare del film che ha scelto Jess, non so se lo ha fatto di proposito o meno ma la cosa non mi dispiace.
Non sarà difficile capire se la cosa era premeditata o meno, aspetterò le prime scene spinte e se si imbarazzerà saprò che non era intenzionale, nel frattempo farò finta di niente.
[...]
Ho la conferma che aveva previsto tutto, ma non le lascio intendere di aver intuito il suo gioco.
Non gliela voglio far subito vinta quindi cerco di trattenermi, per quanto possibile.
Sapete, non è facile rimanere con la testa sulle sue tette, accanto a lei mentre guardate praticamente un porno e riuscire a trattenersi e penso che il mio amichetto la sotto la pensi allo stesso modo.
Mi irrigidisco ogni volta che c'è una scena un po' più spinta per evitare di scoparmela qui e adesso dandogliela vinta, voglio farla friggere un po' prima. Lo so, sono uno stronzo hhahahh.
Ma infondo, più la voglia sale più sarà divertente, no?😈😈JESSICA'S POV🌷💓
Come previsto inizia a cedere.
*fate partire la canzone, non ve ne pentirete😏*
🔴🔴
Payton:"cos'è questo?"chiede girandosi per guardarmi in faccia.
Mi mordo un labbro per evitare di sorridere e con tutta l'innocenza di cui sono capace rispondo
Io:"un film..."
Payton:"mmm... un film, eh..." dice mentre si posiziona sopra di me tenendosi sollevato con le braccia.
Si morde un labbro squadrandomi, cosa che mi fa impazzire e stringo le gambe per l'eccitazione, peccato che lui se ne accorge e fa un ghigno malizioso mentre abbassa gli occhi guardando in "quel" punto.
Alza di nuovo lo sguardo guardandomi negli occhi e si lecca le labbra.
La mia intimità pulsa dall'eccitazione e non credo di riuscire a resistere ancora per molto. È come se lui mi leggesse nel pensiero perché inizia a baciarmi con passione chiedendo l'accesso con la lingua poco dopo.
Le mie mani vagano tra i suoi capelli, tirandoli di tanto in tanto.
Inizia a lasciare una scia di baci umidi che parte dal contorno delle mie labbra fino ad arrivare alla clavicola.
Mi toglie la maglia e mi guarda con lussuria. Sta mattina avevo deciso di mettere uno dei completini intimi che avevo preso insieme ad Avani.
Continua a baciare il mio corpo mentre mi slaccia il reggiseno.
Quest'ultimo vola attraverso la stanza per poi finire in un angolo del pavimento.
Inizia a torturare il mio seno con la bocca: succhia, lecca e mordicchia il mio capezzolo mente palpa l'altro con una mano.
Gemo e lui continua.
Mi bacia la pancia fino ad arrivare al bordo dei miei pantaloncini che inizia a slacciare. Io mi sollevo leggermente per aiutarlo a sfilarli.
Mi accorgo che lui è ancora completamente vestito mentre io sono coperta solo dal sottile tessuto delle mutandine.
Gli sfilo velocemente la maglietta e inizio a slacciargli la cintura che tiene i pantaloni. Lui se li sfila velocemente mentre continua a baciarmi.
Mi strappa di dosso le mutandine e mi divarica le gambe per poi infilare due dita dentro di me. Inizia a muoverle e io inarco la schiena per la sorpresa.
Io:"ahhh pay" continuo a gemere.
Aggiunge il terzo, le muove ad un ritmo costante e io butto la testa all'indietro per il piacere.
Levo momentaneamente una mano dai suoi capelli e la premo leggermente sulla sua.
Lui capisce il segnale e le spinge più affondo. Continuo a genere.
Aumenta il ritmo dei movimenti e aggiunge anche la lingua.
È una sensazione indescrivibile, la sua lingua calda accompagnata dai movimenti veloci delle sue dita creano una sensazione paradisiaca.
Mi avvicino al limite e lui se ne accorge.
Payton:"vieni per me, piccola" dice con voce roca.
Basta questo a spingermi oltre il limite e lui lecca il liquido e le sue dita.
Payton:"sei buona" dice sorridendo. Che sorriso ragazzi.
Il mio respiro è ancora affannato e per poco non vengo per la seconda volta in 1 minuto.
Capovolgo la situazione e lo faccio sdraiare.
Levo velocemente i boxer che stavano quasi per esplodere. Rivelano la sua enorme erezione, l'ho già visto prima ma mi fa sempre un certo effetto.
Lo prendo in mano e inizio a stuzzicare la punta con la lingua, giusto per farlo dannare un po'.
Sento lui ansimare.
Inizio a fare su e giù con la mano.
Payton:"p-prendilo in bocca Jess"
Faccio come dice, lo prendo in bocca e inizio a succiare mente faccio su e giù sul suo cazzo.
Sento Payton genere, mi raccoglie i capelli con una mano e mi aiuta nei movimenti dando il ritmo.
Dopo un po' viene nella mia bocca e io ingoio il liquido caldo.
Mi fa stendere di nuovo sotto di lui e prende dalla tasca dei suoi pantaloni la bustina argentata.
Strappa l'involucro e si infila il preservativo.
Passa la punta del suo cazzo su tutto il mio interno coscia, a partire dal ginocchio fino alla mia intimità. Inizia a strofinare piano la punta del suo cazzo sulla mia vagina.
Io:"ahhh Pay, per favore..." dico implorandolo.
Payton:"per favore cosa?" dice ghignando.
Io:"fallo" dico mordendomi il labbro inferiore per soffocare un gemito.
Payton:"fare cosa piccola?"
Io:"lo sai..." non voglio dirlo, mi vergogno, ma lui non sembra intenzionato a cedere...
Payton:"dillo" mi ordina bloccando le mie mani sopra la mia testa e iniziando a baciarmi il collo mentre continua a torturare la mia vagina.
Io:"pa-payyhh ahhhh"
Payton:"dillo o non lo faccio..." minaccia lui
Io:"s-scopami daddy" non resisto più e se per farglielo fare devo dirlo, così sia.
Payton:"brava piccola"
Mi da un dolce bacio sulla fronte e entra con una botta forte dentro di me.
Inizia pian piano ad andare sempre più veloce finché le spinte non si fanno molto forti.
Io:"ahhhh Payton"
Payton:"ahhh si piccola, sei così stretta" sa benissimo che effetto mi fa quando dice cosa spinte...
Io:"p-più veloce-e ahhh"
Aumenta la velocità e veniamo insieme urlando i nostri nomi.
Payton:"ti amo piccola"
Io:"ti amo pay"
Ci addormentiamo abbracciati.
🔴🔴Mi risveglio con il suono della serratura della porta di casa...
#SpazioAutrice
Ecco a voi pervertite hahahaha.
Amatemi, 1640 parole...
E niente, enjoy😏🥵❤️
STAI LEGGENDO
Gioco di sguardi~Payton Moormeier🌹
Fanfic[...] X:"MA NON LO CAPISCI? VOLEVA SOLO SCOPARTI CAZZO!" Mi urla addosso con gli occhi colmi di rabbia e odio Io:"nono, non è vero non lo farebbe mai" dico ormai con gli occhi lucidi... non posso credere che sia arrivato fino a questo punto pur di a...