𝙲𝙾𝙽 𝙲𝙷𝙸 𝙿𝙰𝚂𝚂𝙰𝚁𝙴 𝙻𝙰 𝙽𝙾𝚃𝚃𝙴

156 9 4
                                    

𝘝𝘦𝘯𝘦𝘳𝘥𝘪 9 𝘈𝘨𝘰𝘴𝘵𝘰 2019
𝗧𝗮𝗻𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶'𝘀 𝗣𝗢𝗩
Gianmarco riesce ad essere utile ogni tanto.

Ha casa libera per tutto il weekend ed ha deciso di passarlo con me Emanuele e Diego.

Mi ha letto nel pensiero, sono giorni che penso a quel ragazzo con gli occhi color nocciola che mi ha incasinato i pensieri.

Sono pronto a passarci due giorni assieme, devo capire il motivo per cui mi è rimasto così tanto impresso.

Sono arrivato da Gianmarco con mezz'ora di ritardo, beh insomma dovrò pure farmi desiderare no?

Entro e lo vedo, mi fissa come se fossi la cosa più bella sulla terra, io mi limito a sorridere.

Dopo tre ore davanti alla play, lo vedo alzarsi e dirigersi in cucina per preparare da mangiare.

Mi alzo e lo seguo.

È stato strano tutto il tempo, la situazione si era fatta pesante e io non sapevo cosa fare.

Ci sediamo a mangiare, si è limitato solo a sorridere a qualche battuta che facevano gli altri due.

Si è fatta l'una di notte e decidiamo di andare a dormire.

Ovviamente io avrei dovuto dormire con Gianmarco e Diego con Emanuele.
Ma no, quella sera non volevo assolutamente dormire con Gianmarco, il mio obbiettivo era Emanuele.

𝙂𝙞𝙖𝙣𝙢𝙖𝙧𝙘𝙤: Ragazzi la vostra camera è di là, Tancredi tu già sai dove dobbiamo dormire.
𝙏𝙖𝙣𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞: Se non vi dispiace io stasera dormire con Emanuele.
𝙀𝙢𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡𝙚: Oh emh... tu, tu cosa?
𝙏𝙖𝙣𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞: Tu stasera dormi con me.
𝘿𝙞𝙚𝙜𝙤: Emanuele, sai meglio di me che se stasera dormissi con qualcun'altro che non sia io moriresti tremendamente di paura.
Stasera danno temporale e tu hai una paura fottuta che da tredici anni riesco a calmare solo io.
Quindi a te la scelta.
𝙏𝙖𝙣𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞: Cosa credi eh? Che io non sappia calmare un ragazzo che ha paura dei temporali?
Oh caro Diego, ti sbagli di grosso.
Tu Emanuele cosa ne pensi?
𝙀𝙢𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡𝙚: Credo che dormirò con Tancredi.

Si limitò a dire questo, mi prese il polso e mi trascinò in camera.

Quella notte sarebbe stata la svolta di tutto.

𝙲𝚑𝚒 𝚕'𝚊𝚟𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚊𝚒 𝚍𝚎𝚝𝚝𝚘... ~𝚃𝚊𝚗𝚔𝚎𝚕𝚎 🤍🍓Where stories live. Discover now