Una voluta ripresi i sensi vedo Adrien preoccupato
IO:"hey cos'è quella faccia, sto bene vedi ora mi rialzo"
ADRIEN :"sta giù come ti é venuto in mente fare uno sforzo simile "
IO :"beh l'ho fatto per un buon motivo"
ADRIEN '"cioè?"
IO:"vieni con me all'ingresso e vedrai".
Mi porge il braccio e ci dirigiamo verso l'ingresso
IO:"chiudi gli occhi non sbirciare"
ADRIEN:"dai mi dici cosa c'è"
IO :"faresti meglio a dire chi c'è apri gli occhi".IO:"Sorpresa ti ho riportato le persone che più ami sei felice? "
ADRIEN :"si però..."
IO:"però cosa?"
ADRIEN :"ti posso parlare un attimo"
IO :"certo cosa c'è?"
ADRIEN :"c'è che adesso tu tornerai a casa e ci dovremmo salutare"
IO :"si...lo so ma ci terremmo in contatto"
ADRIEN :" promesso non ti dimenticherai di me vero?"
IO :" si promesso e no non potrei mai dimenticarmi a te". Il giorno dopo mi riportò a casa, ci tenemmo in cottatto come c'eravamo promessi passarono i mesi quando all'improvviso lo rincontrai la notte di capodanno,ero sulla terrazza di casa mia guardando i fuochi d'artificio quando mi sentii osservatae di scatto mi voltai.
SCHAT NOIR :"ti manco?" io gli sorrisi
SCHAT NOIR:"Ma certo che ti manco!!"
E ci abbracciamo forteIO:"non so se si dice anche in Francia ma qui dicono che se fai una cosa a capodanno la farai per tutto l'anno".
SCHAT NOIR :"davvero? Quindi se resteremo insieme tutto l'anno e magari anche di più"
IO:"cos'è un'altra promessa?"
CHAT NOIR:"si più che promessa è un giuramento". E da quella sera non ci sismo mai più lasciati.
💛🖤 Fine 🖤💛
STAI LEGGENDO
Tutto per un gatto
Ficção AdolescenteStoria dettata dal mio amore per i gatti e per miraculous spero vi piaccia