Elle pov
È finalmente arrivato il giorno della gara di ballo, Marco e io ci siamo allenati molto e penso di poter affermare che siamo pronti per affrontarla.
Una volta arrivati alla sede della gara e aver visto alcuni dei nostri avversari ci siamo guardati scioccati, sono tutti molto bravi e adoro i loro costumi... forse non sono così pronta,ma ormai non possiamo più tirarci indietro.
Infatti mentre riconsideravo le nostre possibilità un addetto è venuto a dirci che tocca a noi.
Stiamo per salire sulla piattaforma, la folla non fiata e questo silenzio mi angoscia ancora più della musica a tutto volume e delle urla e...-Ora divertiti- Marco fortunatamente interrompe la mia linea di pensiero e mi stringe la mano,lo guardo e non potrei pensare ad altro neanche volendo e... basta Elle! Concentrati e divertiti!
Faccio un respiro profondo ed ecco che inizia la canzone, mentre balliamo dimentico il pubblico, i giudici, gli avversari... siamo soltanto io, Marco e la musica.Abbiamo finito, è stato fantastico!
Io ho una mano sulla sua spalla mentre la sua è sulla mia schiena, entrambi ansimiamo, i nostri volti sono così vicini e all'improvviso ci stiamo baciando; intanto ci siamo alzati, mi sorride e wow! il suo sorriso è stupendo.
-Oh mio dio, guarda!- gli indico il tabellone che segna 100% -non ci credo!-.
Nel frattempo è arrivata la conduttrice che afferma che siamo i vincitori, ma è come se non la sentissi nemmeno perché in quel momento ho visto Noah tra il pubblico che, con uno sguardo molto ferito, se ne va.
Appena ho potuto sono corsa fuori per cercarlo e Marco mi ha seguito, mi ferma e mi chiede: -Quindi vuoi negare che ci sia qualcosa tra noi?-
-Cosa?...si, cioè no...Marco non lo so! Mi dispiace ne riparliamo okay?- non resto a sentire una risposta e corro via.
Trovo Noah nel parcheggio e vado verso di lui,ma, prima che possa parlare inzia a urlare:
-E TU DICEVI CHE NON POTEVI FIDARTI DI ME! LO DICEVI E POI...poi...vai e baci quel tipo! Elle perché!?--io...io...non lo so- vedo che sta per andarsene e lo fermo -n,no aspetta Noah...mi dispiace! Non so perché l ho baciato, è... l'adrenalina del momento ecco!-
-Non mentire a te stessa e nemmeno a me perché non sono stupido o cieco... ciao Elle- afferma Noah, se ne va e io sono impotente a fermarlo.
STAI LEGGENDO
Vecchie e nuove fiamme
FanfictionElle Evans è fidanzata con Noah Flynn il quale,dopo una fantastica estate, è partito per il college. Intanto lei inizia il suo ultimo anno di liceo e a scuola c'è un nuovo studente. Gira voce che sia un gran figo. La ragazza non ci crede,ma, è prest...