Preparammo il set il giorno dopo e tra alti e bassi girammo uno spot che piaceva a tutti ed anche al signor Asym...
Poi ne successero di tutti i colori Selim patrigno di Mihiriban,non ché Arthur Capello aveva fatto la corte a Huma per soldi e ora lei era molto depressa e decise di fare come Aziz e girare il mondo a partire dall'Australia...Sanem
Quella sera decisi di essere carina con Can e portargli del thè ma appena arrivai da lui aveva ospiti e tra loro Aicha e lui fin troppo felice nel raccontare le sue avventure"ah Sanem" disse Aicha"non sapevo avessi ospiti se lo avessi saputo..."
"Va tutto bene"
Parlavano di scalare il K2 provai a fare battute ma mi trovavo ridicola da sola e a disagio poi una frase di Aicha mi ferí"ti farà bene scalare hai vissuto per due anni una vita che non ti apparteneva"
"Vai via di nuovo?"
"Non vado...andiamo,amici qualcosa in contrario se Sanem viene con noi?"
"Un po' troppo per una principiante resterà al campo ad aspettare"disse sempre la cara Aicha e lui le diede persino il 5 poi finalmente se ne andarono "perché dovrei venire?"
"Non Capisco"
"L'ultimo pranzo d'affari eravamo soci,ora come mi presenterai?
Sarò un amica?
Un flirt...la tua fidanzata o la tua futura moglie? O come l'amore che non ricordi? Come verrò?"
Mi guardò senza parlare"non hai parole vero?certo che no,non sono nei tuoi pensieri o nel tuo cuore"
"Sanem ne abbiamo già parlato"
"Si ne abbiamo parlato,ma non abbiamo risolto niente,hai parlato con Emre e saputo che so o stat in ospedale per colpa tua,hai letto il romanzo e saputo del nostro amore...ora ti senti in colpa Can....porti avanti una relazione incompleta per mettere a tacere la tua coscienza...non forzare più te stesso"
Mi girai per andarmene lui mi chiamò e mi attirò a se per la vita lo guardai per imprimermi ogni suo lineamento,fece per baciarmi ma misi la mano sul suo petto" Can...no...non ho bisogno di questo non lo voglio non così" me ne andai...
Il mattino dopo decisi che era il momento di tornare a casa mia,tra la mia gente alla mia vecchia vita,salutai Mihiriban e salii in taxi...Can
Chiamai Deren per sapere del montaggio e dato che era tutto ok cercai Sanem per andare al lavoro come ogni mattina,cercai ovunque ma era tutto chiuso"non mi risponde ed è partita da sola per l'agenzia,che storie sono?"
Sanem
Suonai a casa e mamma aprì"sei tornata figlia?"
"Sono tornata mamma"mi abbracciòCan
Arrivai in agenzia cercai Sanem Deren disse che non era ancora arrivata"come non è arrivata? Allah Allah " la chiamai e non risposeSanem
Spiegai ad Emre e Leyla che volevo farmi da parte non mi importava più dell'agenzia,di Can e della campagna e che me ne andavo dall'agenzia...Can
Vidi la demo con Deren che chiacchierava a vuoto"Can non sei qui con la testa"arrivò Emre e Leyla portò via Deren finalmente"dato che hai voluto restassimo soli dimmi tutto"
"Sanem è tornata a casa"
Non feci una piega"ok " di sedette accanto a me"Can è tornata a casa per sempre,ha lasciato l'agenzia la campagna e persino le sue creme"
"È confusa nulla di che"
"Fratello ti sto dicendo che se n'è andata è tornata al quartiere"
"Sono confuso io adesso"Sanem
Decisi di andare al negozio di papà e tornare alla mia vita e lasciare riposare il mio papino"dai papà va tu a riposare"ma appena fui sola il sorriso se ne andò,era davvero quella la mia vita?
Non ne ero certa come non ero più certa che forzare Can fosse stato davvero quello che volevo,di certo non volevo un uomo pieno di sensi di colpa,forse Aicha aveva ragione e lui aveva vissuto una vita non sua,guardai il negozio come fosse un sogno,ricordai quando scrivevo dei miei sogni * ho due sogni un giorno diventerò una grande scrittrice e mi trasferirò alle Galapagos*
Arrivarono clienti a distrarmi per fortuna
STAI LEGGENDO
Due Cuori e Una Sola Anima.
Fanfictionspin off di daydreamer soap turca del 2018 in onda quest'anno in Italia con grande successo.. mi sono ritrovata ad immaginare le due anime di Can e Sanem da quando lui se ne è andato amareggiato e deluso,a immaginare come un grande amore possa sconv...