Pov CesareIo e Nels siamo sempre stati molto legati anche prima che esistesse Space Valley, il progetto ci ha avvicinati, ma mi ha fatto conoscere un altra persona molto importante, Nicolas.
É un ragazzo molto semplice, ama la sua città e la semplicità delle cose, ultimamente mi sono sempre più reso conto di quanto sia speciale e di quanto mi faccia stare bene, sto passando un inferno, ma quando c'é lui, nemmeno la pioggia più assordante mi può mettere di mal umore, io non sono certo il tipo da frasi sdolcinate o cose simili, ma Nic fa sorgere la parte di me che di solito reprimo infondo al cuore, quella veramente felice, quella che mi fa brillare gli occhi.
Erano anni che non provavo certe cose per una persona e poi é arrivato lui a portare il sole.
Oggi siamo in studio e nonostante, senza dare nell'occhio, io abbia cercato di impedirlo, Nelson e Nic sono andati a pranzo insieme, loro scherzando sempre sulle possibili relazioni fra di noi, ma é ormai da qualche settimana che io penso di provare veramente qualcosa per Nic e non so più che fare, gli altri mi accetterebbero e lo so, ma ho paura di mandare tutto a puttane come al solito.
Nel pomeriggio io e Nic andremo a comprare qualcosa in un negozio di giocattoli per una puntata, non so se avrò il coraggio di parlargli, ma almeno starò con lui e questo già mi basta.Pov Nic
Di certo era una gag, é impossibile che veramente fosse geloso di me e Nels, ultimamente mi sto rendendo conto che il suo sorriso mi illumina la giornata, i suoi occhi mi fanno trovare la strada quando mi perdo e tutto questo mi da sollievo, mi fa essere felice, ma di certo a lui non posso interessare, io sono un tipo sdolcinato e troppo affettivo, mentre lui... é perfetto, é tutto ciò di cui avrei bisogno, ma per ora non gli parlerò, mi limiterò a sognare, come faccio ormai da un mese, faccio castelli di sabbia che la realtà distrugge, dovrei abituarmi prima o poi.
Oggi usciremo insieme e magari... no, nulla, mi accontenterò degli sguardi fugaci che ogni tanto mi concedo.16:30
Pov Cesare
Siamo al negozio e ho la testa altrove, ho chiesto a Nic di non riprendere, non ce la faccio proprio, continuo a pensare a lui e Nels, continuo a pensare che forse é meglio così, merita di meglio che uno incasinato come me, di uno imperfetto come me.
Ritornando alla situazione circostante, vedo che svia in un settore diverso da quello dove dobbiamo andare, lo seguo, é il settore dei sylvanian families, non appena vede la vastità di prodotti che ci sono, gli si illuminano gli occhi, io il lontananza lo guardo e spontaneamente un sorriso mi sorge sul viso.Pov Nic
Io e Cesare siamo nel negozio, ma appena vedo il reparto dei sylvanian families mi ci dirigo, so che a lui non interessano, ma ormai é quasi una fissa, nonostante tutto, mi segue e mentre ammiro uno dei tanti giochi del reparto non sapendo se prenderlo o no, con la coda dell'occhio vedo che in lontananza, sorride e lì non ho potuto non sorridere anche io, forse non mi sono illuso, forse é tutto vero, o forse la mia immaginazione mi gioca degli scherzi come al solito.
Quanto vorrei baciarlo in questo momento, quanto vorrei sentirlo vicino a me, sentire che c'è e che tutto andrà bene, quanto vorrei che i sogni non fossero solo quelli.
Torno alla realtà e dopo aver comprato ciò che ci serviva veramente, tra sguardi e sorrisi, paghiamo e per tornare al parcheggio, prendiamo l'ascensore avendo mille borse.Pov Cesare
Siamo in ascensore e desidero solo una cosa, un unica cosa che mi renderebbe felice, un unico gesto che mi migliorerebbe la giornata, la vita, tutto ciò che vivo, desidero un bacio, un bacio da lui, lui che con quei suoi occhi stupendi mi ha fatto innamorare e che con quel sorriso mi fa impazzire, si lui, Nic.
Mentre l'ascensore scende Nic guarda il telefono e io, senza farmi notare, guardo lui, finché in un momento di totale pazzia, lo guardo dritto negli occhi e senza esitare gli do quel tanto atteso bacio.Pov Nic
Guardo il telefono e in un attimo, mi ritrovo le labbra di Cesare sopra le mie, in questo momento, ora, sono felice, finalmente, finalmente le illusioni sono scomparse, le paure evaporizzate e tutto ciò che é importante, é qui con me.
Finito quel bacio, siamo rimasti a guardarci, perché le parole non servono e non posso descrivere tutto questo, ci basta saperlo e d'ora in poi, anche la pioggia sarà piacevole.——————
Ho provato a scrivere qualcosa di diverso, fatemi sapere cosa ne pensate💜
STAI LEGGENDO
Ciò che importa veramente |One Shot Cesolas
Fanfictionil suo sorriso mi illumina la giornata, i suoi occhi mi fanno trovare la strada quando mi perdo e tutto questo mi da sollievo, mi fa essere felice, ma di certi a lui non posso interessare, io sono un tipo sdolcinato e troppo affettivo, mentre lui...